Articolo scientifico che contiene un confronto sincronico tra le strategie le politiche di inclusione scolastica in Italia e in Spagna. L'articolo tratta brevemente dell'inclusione sia dell'alunno con disabilità che dello straniero.

Inclusión escolar – comparación España Italia

Cunzio Maria
2017-01-01

Abstract

Articolo scientifico che contiene un confronto sincronico tra le strategie le politiche di inclusione scolastica in Italia e in Spagna. L'articolo tratta brevemente dell'inclusione sia dell'alunno con disabilità che dello straniero.
2017
978-84-697-8026-8
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12570/21580
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
social impact