Nel quadro del Progetto di Ricerca di Rilevante Interesse Nazionale (PRIN) su Giovani e consumi mediali, il testo fornisce una prospettiva critica e riflessiva per guardare al nesso comunicazione-formazione e riconoscere proprio nel consumo, mediale e culturale, l’emergere di attività che si collocano nell’ampio spettro dei processi di costruzione dell’identità e tra le strategie di narrazione del sé.

Gioventù in corpo. O della seduzione

D'AMBROSIO, Maria
2009-01-01

Abstract

Nel quadro del Progetto di Ricerca di Rilevante Interesse Nazionale (PRIN) su Giovani e consumi mediali, il testo fornisce una prospettiva critica e riflessiva per guardare al nesso comunicazione-formazione e riconoscere proprio nel consumo, mediale e culturale, l’emergere di attività che si collocano nell’ampio spettro dei processi di costruzione dell’identità e tra le strategie di narrazione del sé.
2009
9788820748340
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12570/3031
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
social impact