Art History and Mass media: as the Medium can deforme the Message.

Storia di come la narrazione televisiva della storia dell'arte nel Novecento comporti una serie di modifiche e di aggiustamenti del contenuto scientifico della materia e induca ad una fruizione della stessa non sempre conforme al suo statuto culturale.

Dal museo al bookshop. Disavventure della divulgazione artistica

VARGAS, Carmela
2018

Abstract

Storia di come la narrazione televisiva della storia dell'arte nel Novecento comporti una serie di modifiche e di aggiustamenti del contenuto scientifico della materia e induca ad una fruizione della stessa non sempre conforme al suo statuto culturale.
978-88-6866-387-2
Art History and Mass media: as the Medium can deforme the Message.
Mass media; Divulgazione
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/20.500.12570/327
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
social impact