Il contributo presenta le coordinate epistemologiche e metodologiche adottate per la realizzazione del Progetto "SCoLeMa. Ricerca e formazione per lo sviluppo delle competenze di base in lettura e matematica", presentando e discutendo lo scenario e il contesto, definendo la prospettiva pedagogica di impostazione del problema, le finalità pedagogiche dell'iniziativa e l'impianto del progetto.
Il Progetto SCoLeMa. Sviluppare le competenze di base in lettura e matematica
E. Corbi;P. Perillo
2022-01-01
Abstract
Il contributo presenta le coordinate epistemologiche e metodologiche adottate per la realizzazione del Progetto "SCoLeMa. Ricerca e formazione per lo sviluppo delle competenze di base in lettura e matematica", presentando e discutendo lo scenario e il contesto, definendo la prospettiva pedagogica di impostazione del problema, le finalità pedagogiche dell'iniziativa e l'impianto del progetto.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.