In relazione al tema generale del volume dedicato al rapporto fra violenza e società mediatica, il saggio svolge una riflessione sull’importanza del ruolo rivestito dal consumo e dall’immaginario nei processi di costruzione delle identità individuali e collettive all’interno della società contemporanea.

Dal consumo di violenza alla violenza del consumo

PACI, Gabriella
2004-01-01

Abstract

In relazione al tema generale del volume dedicato al rapporto fra violenza e società mediatica, il saggio svolge una riflessione sull’importanza del ruolo rivestito dal consumo e dall’immaginario nei processi di costruzione delle identità individuali e collettive all’interno della società contemporanea.
2004
88-430-3179-1
consumo; costruzione dell'identità; media e società
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12570/3724
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
social impact