Il successo di un modello didattico che integra l'apprendimento di lingua e contenuti è già evidente in molti paesi e sta diventando una realtà anche in Italia. questo numero della rivista nasce dall'intento di offrire spunti di rifelssone su come il CIL è percepito in Italia a livello metodologico e pplicativo ma con un sguardo anche a cosa accade in altri paesi dell'UE.

Lingua e contenuti: un'integrazione efficace. numero monografico della Rassegna Italiana di Linguistica Applicata 1/2006

DI SABATO, Bruna;
2006-01-01

Abstract

Il successo di un modello didattico che integra l'apprendimento di lingua e contenuti è già evidente in molti paesi e sta diventando una realtà anche in Italia. questo numero della rivista nasce dall'intento di offrire spunti di rifelssone su come il CIL è percepito in Italia a livello metodologico e pplicativo ma con un sguardo anche a cosa accade in altri paesi dell'UE.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12570/5602
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
social impact