Sfoglia per Rivista CARTOGRAFIE PEDAGOGICHE
Mostrati risultati da 1 a 6 di 6
Cinetica e cognizione. Teatro come spazio riflessivo dove l'educazione 'prende corpo'.
2016-01-01 D'Ambrosio, Maria
Pratiche riflessive. itinerari del poeta in cammino
2016-01-01 D'Ambrosio, Maria
Presentazione. Ovvero la propedeutica teatrale come ricerca e formazione.
2016-01-01 D'Ambrosio, Maria
Teatro come metodologia trasformativa. La scena educativa fatta ad arte. Tra ricerca e formazione
2016-01-01 D'Ambrosio, Maria
Teatro Scuola Vedere Fare. Spazi pratiche estetiche per una poetica pedagogica
2019-01-01 D'Ambrosio, Maria
Tracciati di un percorso trasformativo. Drammaturgie in corpo
2016-01-01 D'Ambrosio, Maria
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Cinetica e cognizione. Teatro come spazio riflessivo dove l'educazione 'prende corpo'. | 1-gen-2016 | D'Ambrosio, Maria | |
Pratiche riflessive. itinerari del poeta in cammino | 1-gen-2016 | D'Ambrosio, Maria | |
Presentazione. Ovvero la propedeutica teatrale come ricerca e formazione. | 1-gen-2016 | D'Ambrosio, Maria | |
Teatro come metodologia trasformativa. La scena educativa fatta ad arte. Tra ricerca e formazione | 1-gen-2016 | D'Ambrosio, Maria | |
Teatro Scuola Vedere Fare. Spazi pratiche estetiche per una poetica pedagogica | 1-gen-2019 | D'Ambrosio, Maria | |
Tracciati di un percorso trasformativo. Drammaturgie in corpo | 1-gen-2016 | D'Ambrosio, Maria |
Mostrati risultati da 1 a 6 di 6
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile