Il contributo presenta i primi risultati di una ricerca internazionale sull'uso degli smartphone nei processi di insegnamento-apprendimento in ambito universitario con l'obiettivo sia di conoscere la percezione che gli studenti hanno di questo strumento sia di individuare possibilità modalità di utilizzo didattico.

La visión del alumnado universitario sobre el uso académico del Smartphone. Primeros resultados de una investigación internacional

Cafagna V.;Manno Daniela;Sirignano F. M.;
2020-01-01

Abstract

Il contributo presenta i primi risultati di una ricerca internazionale sull'uso degli smartphone nei processi di insegnamento-apprendimento in ambito universitario con l'obiettivo sia di conoscere la percezione che gli studenti hanno di questo strumento sia di individuare possibilità modalità di utilizzo didattico.
2020
smartphone; mobile learning; studenti universitari; istruzione superiore; uso accademico
smartphone; aprendizaje móvil; alumnado universitario; educación superior; uso académico
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12570/16652
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
social impact