Si passa in rassegna il tema della valutazione scolastica sottolineando aspetti e problemi dell'adozione di valutazioni standardizzate dell'apprendimento degli studenti. Si fa riferimento ai casi statunitense ed inglese

La lunga e difficile prospettiva dell'adozione in Italia di valutazioni scolastiche standardizzate - aspetti e problemi in riferimento alle esperienze statunitense ed inglese

QUINTANO C;
2010-01-01

Abstract

Si passa in rassegna il tema della valutazione scolastica sottolineando aspetti e problemi dell'adozione di valutazioni standardizzate dell'apprendimento degli studenti. Si fa riferimento ai casi statunitense ed inglese
2010
valutazione scolastica
school accountability
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12570/17565
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
social impact