Omnichannel Marketing. Strumento fondamentale per una P.A. citizen-driven e sustainability-oriented / Buononato, Elisabetta. - (2025 Apr 08).

Omnichannel Marketing. Strumento fondamentale per una P.A. citizen-driven e sustainability-oriented.

Elisabetta Buononato
2025-04-08

8-apr-2025
37
Sugli ambiti di interazione e integrazione tra le scienze umane e le tecnologie avanzate
MAROTTA, Sergio
COSTANTINI, UMBERTO
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Phd_unisob_Elisabetta_Buononato.pdf

accesso aperto

Descrizione: Omnichannel Marketing. Strumento fondamentale per una P.A. citizen-driven e sustainability-oriented.
Tipologia: Tesi di dottorato
Licenza: Non specificato
Dimensione 1.49 MB
Formato Adobe PDF
1.49 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12570/46593
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
social impact