Così come l pedagogia e le altre scienze umane non possono fare a meno, oggi, di considerare nei loro studi e nelle loro ricerche la complessità dell'identità umana, allo steso modo la didattica non può non tener conto delle emergenze formative che caratterizzano la nostra epoca.

La didattica sapere complesso dell'attualità

SARRACINO, Fernando
2005-01-01

Abstract

Così come l pedagogia e le altre scienze umane non possono fare a meno, oggi, di considerare nei loro studi e nelle loro ricerche la complessità dell'identità umana, allo steso modo la didattica non può non tener conto delle emergenze formative che caratterizzano la nostra epoca.
2005
88-8232-388-9
didattica; complessità; tecnologie didattiche
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12570/4955
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
social impact