SARRACINO, Fernando
SARRACINO, Fernando
Scienze formative, psicologiche e della comunicazione
Analysis of educational practices for children at-risk
2011-01-01 Musello, Margherita; Sarracino, Fernando
Can augmented reality improve students` learning? A proposal for an augmented museum experience
2014-01-01 Sarracino, Fernando
Ciudadanía digital y media literacy
2016-01-01 Sarracino, Fernando
Communicate in the Operational Working Group for Inclusion: Doctors, Therapists, Teachers, Family
2024-01-01 Sarracino, Fernando; Ariemma, Lucia
Comunicazione (protocolli di), Didattica on-line (normativa e prospettive), E-learning Formazione a distanza, Internet, Ipertesto, Multimedialità, Tecnologie didattiche, Usabilità
2004-01-01 Sarracino, Fernando
Comunicazione (Protocolli di), Multimedialità, Formazione a distanza, Internet, Ipertesto, Tecnologie didattiche
2003-01-01 Sarracino, Fernando
Conoscenza e sviluppo. Un nesso inscindibile
2006-01-01 Sarracino, Fernando; Sarracino, V
Cornici di senso per la didattica: ICT e professionalità docente dopo la DaD
2024-01-01 Sarracino, Fernando
Creatività e nuove tecnologie
2010-01-01 Sarracino, Fernando
Dai “sé impossibili” ai “sé possibili”. Definire il proprio habitus professionale attraverso la narrazione di personaggi fantastici
2025-01-01 Sarracino, Fernando; Ariemma, Lucia
Dall’informale al non formale: quando il sapere esce dai banchi di scuola. La lezione di Piero Angela
2023-01-01 Sarracino, Fernando
Didattica e Tecnologia
2005-01-01 Sarracino, Fernando
Digital Natives and “Digital Wisdom”. Some Considerations
2025-01-01 Sarracino, Fernando; Ariemma, Lucia
Dimensione corporea, ICT e disabilità: una ricerca sui costrutti dei docenti in formazione
2025-01-01 Sarracino, Fernando; Maddalena, Stefania
Dirigenti scolastici. La dimensione pedagogica
2007-01-01 Sarracino, Fernando
Dispositivi digitali per la progettazione e la regolazione dell'azione didattica
2024-01-01 Sarracino, Fernando
Educare alla cittadinanza digitale. Una sfida per la democrazia
2014-01-01 Sarracino, Fernando
Educazione permanente e nuove tecnologie
2007-01-01 Sarracino, Fernando
Esplorare l’identità professionale: un’analisi narrativa del ruolo del docente attraverso i “sé possibili” e l’intelligenza artificiale
2025-01-01 Sarracino, Fernando; Ariemma, Lucia
Everytime, Everywhere, Anyway
2005-01-01 Sarracino, Fernando