MANNO, Daniela
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 89
Totale 89
Nazione #
IT - Italia 67
FR - Francia 19
ES - Italia 3
Totale 89
Città #
Bari 11
Casoria 7
Bologna 4
Rome 4
Milan 3
Naples 2
Noci 2
Santander 2
Saracena 2
Borgia 1
Caltagirone 1
Córdoba 1
Foggia 1
Ischia 1
Lipari 1
Lucca 1
Padova 1
Palermo 1
Pescara 1
Rende 1
Torre Annunziata 1
Treviso 1
Totale 50
Nome #
Che cosa penso della disabilità? Analisi di un’esperienza con maestre e maestri in formazione, file dd9e08ff-7985-03aa-e053-d805fe0a2db5 27
I nuovi Cartoon sulla disabilità nelle scritture dei bambini, file 06366292-7cb1-44d6-aa64-1157a5aaecb1 7
Comprendere i bisogni educativi sottesi ai comportamenti antisociali adolescenziali. Riflessioni sul rapporto pedagogia-politica-educazione a partire dagli sguardi dei pratici, file 6a0d1381-8e52-4712-af25-9cfa7601468b 7
Ricerca e formazione nel coordinamento delle attività di Tirocinio del Corso di laurea in Scienze della Formazione primaria: l’esperienza dell’Università degli Studi Suor Orsola Benincasa, file dd9e08ff-423f-03aa-e053-d805fe0a2db5 6
La visión del alumnado universitario sobre el uso académico del Smartphone. Primeros resultados de una investigación internacional, file dd9e08ff-5edc-03aa-e053-d805fe0a2db5 6
Indagare le transazioni identitarie dei futuri insegnanti di sostegno per accompagnare la loro transizione professionale, file dd9e08ff-49e5-03aa-e053-d805fe0a2db5 4
Innovazione e formazione nei contesti organizzativi: pratiche, comunità, riflessività, file a58e9aa3-b740-4b4a-b1e5-0ca7ed4b40b6 3
Building inclusive schools. The challenge of the teacher's training, file dd9e08ff-4835-03aa-e053-d805fe0a2db5 3
Il corso di laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria: un’indagine sulla percezione degli studenti dell’Università degli Studi Suor Orsola Benincasa di Napoli, file dd9e08ff-5ad0-03aa-e053-d805fe0a2db5 3
Il riconoscimento normativo delle professioni dell’educazione non formale. La proposta di legge C. 2656, file dd9e08ff-5ed6-03aa-e053-d805fe0a2db5 3
Scoprirsi (per diventare) inclusivi. Parole e riflessioni di futuri insegnanti, file dd9e08ff-5eda-03aa-e053-d805fe0a2db5 3
Conoscenza e percezione del bullismo a scuola: dati preliminari di una ricerca condotta con docenti in formazione per le attività di sostegno didattico, file dd9e08ff-3c17-03aa-e053-d805fe0a2db5 2
Immaginari di marca. Immagini di sé, file dd9e08ff-498a-03aa-e053-d805fe0a2db5 2
Giovani, pratiche di consumo e costruzione del tempo a-venire, file dd9e08ff-499f-03aa-e053-d805fe0a2db5 2
I risultati dei focus group, file dd9e08ff-49df-03aa-e053-d805fe0a2db5 2
Reticolarità digitale e cosmopolitismo del quotidiano. Suggestioni per una pedagogia dell'inclusione, file dd9e08ff-4887-03aa-e053-d805fe0a2db5 1
Azione e co-autorialità nei WIKI. Un esempio di formazione alla responsabilità, file dd9e08ff-48fc-03aa-e053-d805fe0a2db5 1
Consumi Simboli Identità. Pratiche postmoderne di autoformazione, file dd9e08ff-490d-03aa-e053-d805fe0a2db5 1
Consumi e identità. Suggestioni al confine, file dd9e08ff-4928-03aa-e053-d805fe0a2db5 1
Vivere il quotidiano. Pedagogia e Cultural Studies, file dd9e08ff-6258-03aa-e053-d805fe0a2db5 1
Autoriare l’inclusione. Gli insegnanti e lo sviluppo della scuola per tutti, file dd9e08ff-75e3-03aa-e053-d805fe0a2db5 1
Ripensare la reading literacy per una scuola attuale, file dd9e08ff-75e5-03aa-e053-d805fe0a2db5 1
Fragilità educative e comportamenti antisociali degli adolescenti: categorie concettuali e pratiche educative, file dd9e08ff-7931-03aa-e053-d805fe0a2db5 1
Bisogni Educativi Speciali: (in)attualità di una categoria al tempo del COVID, file dd9e08ff-7983-03aa-e053-d805fe0a2db5 1
Totale 89
Categoria #
all - tutte 106
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 106


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/202131 0 0 0 20 7 0 0 2 2 0 0 0
2021/20229 0 0 0 1 7 0 0 0 1 0 0 0
2022/202348 0 2 2 1 3 4 13 8 6 4 5 0
2023/20241 0 0 1 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 89