Sfoglia per Autore
Per una pedagogia al tempo presente. Conoscenza, agire formativo ed educabilità nel pensiero di Jeanne Hersch, Genève: Archive Ouverte de l'Université de Genève
2011-01-01 Chello, F
Recensione di F. Cambi, La cura di sé come processo formativo, Laterza, Roma-Bari, 2010
2011-01-01 Chello, F
L'invenzione del Mediterraneo e la costruzione della sua identità pedagogica. Note di epistemologia comprensiva
2012-01-01 Chello, F
Giovani, pratiche di consumo e costruzione del tempo a-venire
2012-01-01 De Sanctis, O; Chello, F; Manno, D
Formazione, quotidianità e cultura popolare. Una possibile problematizzazione a partire dai Cultural Studies
2012-01-01 Chello, F; Manno, D
Da concetto euristico a 'principio organizzatore'. La Transazione Sociale come paradigma epistemologico per una pedagogia critico-comprensiva
2013-01-01 Chello, F
La Transazione Sociale. Emergenza e definizione di un concetto euristico a caratura pedagogica
2013-01-01 Chello, F
La transazione negata? Conoscenza e formazione nel neopragmatismo di Rorty
2013-01-01 Chello, F
Assumer l'incertain et développer le bien commun. La transaction sociale comme paradigme de la pédagogie
2013-01-01 Chello, F
La formazione come transazione. Epistemologia, teoria e metodologia di una categoria pedagogica
2013-01-01 Chello, F
La transazione: una categoria pedagogica
2013-01-01 Chello, F
Recensione di M. Baldacci, Per un'idea di scuola. Istruzione, lavoro e democrazia, FrancoAngeli, Milano, 2014
2014-01-01 Chello, F
« C'était comme se séparer de soi-même ». Transactions identitaires de jeunes étudiantes en face à l'incertain
2014-01-01 Chello, F
Il ruolo della formazione nel processo di professionalizzazione degli educatori e dei pedagogisti
2015-01-01 Chello, F
La tras-formazione dell’identità professionale del professore universitario: pratiche narrative e riflessive per abitare la disgregazione
2016-01-01 Corbi, Enricomaria; Chello, F; Perillo, P
La formación universitaria a prueba de validación de los aprendizajes no formales e informales. El caso italiano
2016-01-01 Chello, F
Da una generazione all'altra. Il nesso tempo, formazione ed educazione familiare in prospettiva critica
2016-01-01 Chello, F
The Validation of Non-formal and Informal Learning: a Strategic Process in the European Lifelong and Lifewide Learning Policy
2016-01-01 Chello, F
La validazione delle conoscenze e delle competenze in rapporto alle qualifiche professionali degli educatori, dei pedagogisti e dei pedagogisti ricercatori
2016-01-01 Chello, F
La literacy in lettura tra apprendimenti formali, non formali e informali
2016-01-01 Chello, F
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile