Sfoglia per Autore
I corsi di dottorato per pedagogisti ricercatori
2016-01-01 Chello, F
Verso quale Bene Comune? Questionare la fase di progettazione di una ricerca pedagogica di tipo empirico nei contesti educativi e formativi
2017-01-01 Chello, F
Verso un terzo spazio della pedagogia. Riflessioni di epistemologia comprensiva
2017-01-01 Chello, F
La transmisión intergeneracional hoy: ¿un problema teórico?
2017-01-01 Chello, F
La collocazione professionale degli educatori, dei pedagogisti e dei pedagogisti ricercatori
2017-01-01 Chello, F.; Manno, D; Panichi, S.
Divenire cittadini del mondo per crescere in maniera sostenibile
2018-01-01 Chello, F; Morbelli, Mc; Perillo, P
Ricerca pedagogica e professionalità educative: un binomio imprescindibile
2018-01-01 Perillo, P; Chello, F; Corbi, Enricomaria
Crescere sostenibile. Una ricerca-azione sull’Educazione alla Cittadinanza Globale nelle scuole napoletane
2018-01-01 Chello, F; Morbelli, Mc; Perillo, P
La competenza di ricerca nelle professioni educative
2018-01-01 Corbi, Enricomaria; Chello, F; Perillo, P
L'osservazione nei contesti educativi. Riflessioni epistemologiche e metodologiche su un rapporto paradossale
2018-01-01 Chello, F
Transizioni professionali e transazioni identitarie in contesto universitario. La voce dei professori dell’UNISOB
2018-01-01 Perillo, P; Chello, F
Dall’Educazione Ambientale all’Educazione alla Cittadinanza Globale nelle scuole italiane. Una storia di chiaro-scuri
2018-01-01 Chello, F; Gargiulo, Mg
Transizione, transazione, trasformazione. Analisi di una triade pedagogica
2018-01-01 Chello, F
Educazione, sostenibilità e cittadinanza globale. Per una pedagogia transazionale
2018-01-01 Corbi, E; Chello, F
L’insegnamento tra transizioni professionali e transazioni identitarie
2018-01-01 Chello, F; Perez-Roux, T
Per un’educazione militante: la voce delle operatrici
2018-01-01 Chello, F
Transizioni professionali e transazioni identitarie. Prospettive pedagogiche sulla tras-formazione dell'insegnamento
2018-01-01 Chello, F; Perez-Roux, T
Indagare le transazioni identitarie dei futuri insegnanti di sostegno per accompagnare la loro transizione professionale
2018-01-01 Chello, F; Manno, D
Pre-service teachers’ approaches to gendernonconforming children in preschool and primary school: Clinical and educational implications
2019-01-01 Bochicchio, V; Perillo, P; Valenti, A; Chello, F; Amodeo, Al; Valerio, P; Scandurra, C
IL MEDITERRANEO COME BACINO DI PEDAGOGIE SOMMERSE DA RISCOPRIRE
2019-01-01 Sirignano, Fabrizio Manuel; Chello, F
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile