Sfoglia per Autore
Transition in Education. Internship and Vocational Guidance Counselling for Educators
2015-01-01 Perillo, P
Educators Training. A challenge for the development of the Civitas educationis
2015-01-01 Corbi, Enricomaria; Perillo, P
Esperienze dialogiche nella formazione dei formatori
2016-01-01 Perillo, P
I servizi di orientamento, stage/tirocinio e job-placement universitari nella filiera dell’educazione non formale
2016-01-01 Perillo, P
Qualitative Pedagogical Techniques in Education: Autobiographical Methodology
2016-01-01 Sirignano, Fabrizio Manuel; Maddalena, S; Perillo, P
Educazione metropolitana e pratiche di cittadinanza. La militanza educativa nella città come spazio politico
2016-01-01 Perillo, P
Communities of Educational Dialogue (CED). A setting for the training of educators
2016-01-01 Perillo, P
Educatori e Pedagogisti: il contributo della Legge n. 4/2013 al processo di regolamentazione professionale
2016-01-01 Perillo, P
La tras-formazione dell’identità professionale del professore universitario: pratiche narrative e riflessive per abitare la disgregazione
2016-01-01 Corbi, Enricomaria; Chello, F; Perillo, P
Una questione di competenze, una questione di prospettive. Per una analisi delle pratiche di insegnamento
2016-01-01 Perillo, P
Il “paternage” e le memorie familiari. Un ambito di intervento per il lavoro educativo con gli adulti
2016-01-01 Perillo, P
La innovación educativa en la formación de los educadores
2016-01-01 Perillo, P
La scuola come Comunità di Pratica: l’insegnante ricercatore
2017-01-01 Perillo, P
Possibili rotte di una pedagogia meridiana per la formazione degli educatori e dei pedagogisti
2017-01-01 Perillo, P
Training and Professional Identity of Educators and Educationlists. A question of “Perspectives”
2017-01-01 Perillo, P
Memorie familiari e genitorialità in trasformazione: raccontare le pedagogie della famiglia
2017-01-01 Perillo, P
La progettazione formativa per l'istruzione degli adulti nell'ottica dell'Educazione permanente
2017-01-01 Perillo, P
La ricerca azione partecipativa: un modello euristico per la trasformazione delle pratiche educative
2017-01-01 Perillo, P
Quando la comunità in tras-formazione genera ricerca e apprendimento situato
2017-01-01 Perillo, P; Sirignano, Fabrizio Manuel
Per un modello di formazione. Scrivere l’esperienza professionale
2017-01-01 Perillo, P
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile