Parodia come categoria? Agamben e l’Accanto dell’Isola
2020-01-01 Bondi, Fabrizio
Per una resistenza ai fantasmi. L’ekphrasis nella narrativa di Andrea Inglese
2020-01-01 Bondi, Fabrizio
Análisis contrastivo entre estudiantes italianos de ELE y HN españoles: uso de fraseologismos, fórmulas rutinarias y unidades léxicas coloquiales en la conversación espontánea en telecolaboración
2022-01-01 Longobardi, Sara
Il Digital Markets Act e il ruolo dell'Unione europea verso un costituzionalismo digitale
2022-01-01 Iannotti della Valle, A.
Riconoscere l’educazione. Una sfida (ancora) aperta
2022-01-01 Perillo, P
L'incomunicazione, il Neutro, la società ospitale
2022-01-01 Borrelli, Davide
La Croce di Lucca: fondazione, committenza e storie di una chiesa napoletana
2022-01-01 Rossi, Pasquale; Giannetti, Anna; Castano', Francesca
L'intelligenza artificiale e le sue sfide etiche
2022-01-01 Villani, Natascia
I nuovi Cartoon sulla disabilità nelle scritture dei bambini
2022-01-01 Cataldo, Diana; Manno, Daniela
Le età della vita nella lettura di Romano Guardini
2022-01-01 Villani, Natascia
Decostruire il circuit de la parole? Note in difesa di un «minimalismo» saussuriano
2022-01-01 Perri, A.
Stefan Zweig e Thomas Mann. Sul mito biblico di Rachele
2023-01-01 Paumgardhen, P.
L’emergenza Covid tra fonti nazionali e regionali: quali prospettive per il parlamentarismo e per il regionalismo
2022-01-01 IANNOTTI DELLA VALLE, Aldo
Il ruolo della politica nella costruzione delle comunità educanti
2022-01-01 Sirignano, Fabrizio Manuel
A metabarcoding approach for the study of biodeterioration of ancient wall paintings in an Italian cave
2022-01-01 Cennamo, Paola; Luca, Daniele De
Assessment of microbial communities colonizing the Azé prehistoric cave
2023-01-01 Alaoui-Sosse, Badr; Ozaki, Shinji; Barriquand, Lionel; De Luca, Daniele; Cennamo, Paola; Valot, Benoit; Alaoui-Sosse, Laurence; Bourgeade, Pascale; Bousta, Faisl; Aleya, Lotfi; Pfendler, Stéphane
Il rapporto tra temporalità ed educazione famigliare durante la pandemia da Covid-19
2022-01-01 Perillo, Pascal; Chello, Fabrizio
LE TIPOLOGIE DEI SISTEMI DI SCRITTURA: UN APPROCCIO ANTROPOLOGICO
2022-01-01 Perri, A.
LE NUOVE ORDINANZE DI MANIFESTA FONDATEZZA E INFONDATEZZA INTRODOTTE DALLA RIFORMA DEL PROCESSO CIVILE
2023-01-01 Metafora, R
La formazione degli educatori e dei pedagogisti: una questione ancora aperta. The training of educators and educationalists: still an open question
2022-01-01 Perillo, P
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Scopri
Tipologia
- 1 Contributo su Rivista3339
Data di pubblicazione
- In corso di stampa5
- 2020 - 2025905
- 2010 - 20191346
- 2000 - 2009648
- 1990 - 1999283
- 1980 - 1989102
- 1970 - 197950
Editore
- Guida Editore1
Rivista
- ANNALI-UNIVERSITÀ DEGLI STUDI SUO...101
- L'ACROPOLI54
- NAPOLI NOBILISSIMA45
- ESPANSIONE40
- CIVITAS EDUCATIONIS39
- CONFRONTO38
- FEDERALISMI.IT38
- EUROPEAN JOURNAL OF PRIVACY LAW &...31
- RASSEGNA ECONOMICA24
- CARTOGRAFIE SOCIALI21
Keyword
- Napoli44
- Humans29
- Male21
- Saccades21
- Reaction Time17
- child16
- Female16
- Young Adult16
- Adult13
- Visual Perception13
Lingua
- ita2093
- eng716
- spa70
- fre69
- ger32
- und14
- por3
- cat2
- dut2
- amh1
Accesso al fulltext
- no fulltext3338
- reserved1