Sfoglia per Autore
L’alfabetizzazione per l’inclusione: conquista della parola e partecipazione
2016-01-01 Manno, D
Una escuela para todos y para cada uno. Claves para la formación de enseñantes inclusivos
2016-01-01 Manno, D
Building inclusive schools. The challenge of the teacher's training
2016-01-01 Manno, D
L'autorialità dialogica. 'Formazione' e 'insegnamento' in Bachtin
2016-01-01 Manno, D
L’educazione al cosmopolitismo nella Comunità di Ricerca Filosofica: imparare ad abitare gli spazi intermedi
2017-01-01 Manno, D
La collocazione professionale degli educatori, dei pedagogisti e dei pedagogisti ricercatori
2017-01-01 Chello, F.; Manno, D; Panichi, S.
Il riconoscimento normativo delle professioni dell’educazione non formale. La proposta di legge C. 2656
2017-01-01 Manno, D; Panichi, S.
I corsi di laurea magistrale per i pedagogisti
2017-01-01 Manno, D
El enseñante dialógico: un enfoque bajtiniano
2017-01-01 Manno, D
Costruire comunità riflessive e inclusive. ‘Primi’ risultati di una ricerca azione partecipativa
2017-01-01 Manno, D
Il corso di laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria: un’indagine sulla percezione degli studenti dell’Università degli Studi Suor Orsola Benincasa di Napoli
2017-01-01 Corbi, E; Perillo, P; Manno, D
Ricerca e formazione nel coordinamento delle attività di Tirocinio del Corso di laurea in Scienze della Formazione primaria: l’esperienza dell’Università degli Studi Suor Orsola Benincasa
2018-01-01 Corbi, E; Perillo, P; Manno, D
Indagare le transazioni identitarie dei futuri insegnanti di sostegno per accompagnare la loro transizione professionale
2018-01-01 Chello, F; Manno, D
Conoscenza e percezione del bullismo a scuola: dati preliminari di una ricerca condotta con docenti in formazione per le attività di sostegno didattico
2019-01-01 Musello, M; Perillo, P; Bardi, D; Manno, D; Taraschi, M; Salvati, T; Russo, K; Catone, G; Gritti, Antonella
Cronotopi dell'educazione inclusiva
2019-01-01 Manno, D
L’“invito al dialogo” dell’Index per l’inclusione
2019-01-01 Manno, D
Reticolarità digitale e cosmopolitismo del quotidiano. Suggestioni per una pedagogia dell'inclusione
2019-01-01 Manno, D
Per una didattica dell'incontro nei confini delle culture
2019-01-01 Manno, D
Scoprirsi (per diventare) inclusivi. Parole e riflessioni di futuri insegnanti
2019-01-01 Manno, D
La visión del alumnado universitario sobre el uso académico del Smartphone. Primeros resultados de una investigación internacional
2020-01-01 Roig-Vila, R.; Urrea-Solano, M.; Sauleda Martínez, A.; Álvarez Herrero, J. F.; Álvarez Teruel, J. D.; Cafagna, V.; Flores Lueg, C.; Gavilán-Martín, D.; Giner Gomis, A. V.; Grau Company, S.; Hernández-Amorós, M. J.; López Meneses, E.; López Padrón, A.; Lozano Cabezas, Inés; Manno, Daniela; Martínez Benitez, J.; Martínez Ruiz, M. A.; Mengual, A. S.; Merma Molina, G.; Rico Gómez, M. L.; Ripoll Ferrándiz, J.; Sebastiá Alcaraz, R.; Sirignano, F. M.; Tonda Monllor, E. M.; Vázquez Cano, E.; Vilaplana Camus, Á.
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile