PAOLOZZI, MARIA FEDERICA
PAOLOZZI, MARIA FEDERICA
Scienze formative, psicologiche e della comunicazione
Mostra
records
Risultati 1 - 7 di 7 (tempo di esecuzione: 0.001 secondi).
Complessità, bioetica, resilienza: tre dimensioni paradigmatiche all’approccio MH e MN nella prospettiva pedagogica
2023-01-01 Paolozzi, MARIA FEDERICA
Educare alla complessità: per un pensiero del Sud
2019-01-01 Paolozzi, MARIA FEDERICA
Epistemology of consequences and intercultural pedagogy in the postcolonial perspective of Boaventura de Sousa Santos
2023-01-01 Paolozzi, MARIA FEDERICA
La prospettiva pedagogica della sostenibilità in Edgar Morin per un nuovo “sodalizio ecologico”
2024-01-01 Paolozzi, MARIA FEDERICA
SPUNTI DI PEDAGOGIA CROCIANA NELLE PAGINE DELLA RIVISTA «LA CRITICA»
2023-01-01 Paolozzi, MARIA FEDERICA
Sulle ali della Procellaria. Green Autobiography come strumento di resilienza
2022-01-01 Maddalena, S.; Paolozzi, M. F.
Superare le avversità tra incertezza e cura di sé: la resilienza nei contesti educativi
2023-01-01 Paolozzi, M. F.; Maddalena, S.
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Complessità, bioetica, resilienza: tre dimensioni paradigmatiche all’approccio MH e MN nella prospettiva pedagogica | 1-gen-2023 | Paolozzi, MARIA FEDERICA | |
Educare alla complessità: per un pensiero del Sud | 1-gen-2019 | Paolozzi, MARIA FEDERICA | |
Epistemology of consequences and intercultural pedagogy in the postcolonial perspective of Boaventura de Sousa Santos | 1-gen-2023 | Paolozzi, MARIA FEDERICA | |
La prospettiva pedagogica della sostenibilità in Edgar Morin per un nuovo “sodalizio ecologico” | 1-gen-2024 | Paolozzi, MARIA FEDERICA | |
SPUNTI DI PEDAGOGIA CROCIANA NELLE PAGINE DELLA RIVISTA «LA CRITICA» | 1-gen-2023 | Paolozzi, MARIA FEDERICA | |
Sulle ali della Procellaria. Green Autobiography come strumento di resilienza | 1-gen-2022 | Maddalena, S.; Paolozzi, M. F. | |
Superare le avversità tra incertezza e cura di sé: la resilienza nei contesti educativi | 1-gen-2023 | Paolozzi, M. F.; Maddalena, S. |