STORLAZZI, Alessandra
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 1.856
EU - Europa 1.092
AS - Asia 652
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 11
SA - Sud America 10
AF - Africa 7
OC - Oceania 3
Totale 3.631
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 1.843
IT - Italia 544
TR - Turchia 332
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 139
DE - Germania 137
SE - Svezia 124
HK - Hong Kong 84
CH - Svizzera 76
GB - Regno Unito 64
CN - Cina 62
FR - Francia 39
BE - Belgio 28
FI - Finlandia 16
EU - Europa 11
ES - Italia 7
PT - Portogallo 7
JP - Giappone 6
KR - Corea 6
NL - Olanda 6
PL - Polonia 6
AT - Austria 5
MX - Messico 5
PE - Perù 5
BR - Brasile 4
CA - Canada 4
DK - Danimarca 4
HR - Croazia 4
IN - India 4
NO - Norvegia 4
AU - Australia 3
ID - Indonesia 3
IL - Israele 3
MA - Marocco 3
RS - Serbia 3
CZ - Repubblica Ceca 2
EG - Egitto 2
LU - Lussemburgo 2
PK - Pakistan 2
RO - Romania 2
SG - Singapore 2
SM - San Marino 2
TH - Thailandia 2
TT - Trinidad e Tobago 2
TW - Taiwan 2
AF - Afghanistan, Repubblica islamica di 1
BG - Bulgaria 1
BN - Brunei Darussalam 1
BT - Bhutan 1
CR - Costa Rica 1
EE - Estonia 1
GR - Grecia 1
IE - Irlanda 1
IS - Islanda 1
LT - Lituania 1
LV - Lettonia 1
MD - Moldavia 1
MN - Mongolia 1
PA - Panama 1
SA - Arabia Saudita 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
SN - Senegal 1
UA - Ucraina 1
VE - Venezuela 1
ZA - Sudafrica 1
Totale 3.631
Città #
Chandler 533
Kocaeli 326
San Mateo 236
Macao 139
Wilmington 89
Hong Kong 84
Bremen 78
Princeton 78
Milan 76
Ann Arbor 74
Zurich 67
Ashburn 57
Naples 55
London 50
Brooklyn 49
Boardman 48
Frankfurt am Main 39
Williamsburg 26
Rome 23
Brussels 21
Strasbourg 21
Helsinki 14
Piscataway 9
Nanjing 8
Pomigliano d'Arco 8
Redwood City 8
Bologna 7
Catania 7
Novate Milanese 7
Palermo 7
Trento 7
Bari 6
Haikou 6
Jinan 6
Mestre 6
San Giuseppe Vesuviano 6
Zhengzhou 6
Batman 5
Edinburgh 5
Lugano 5
New York 5
Pignataro Maggiore 5
Portici 5
Sesto San Giovanni 5
Tequila 5
Tokyo 5
Verona 5
Vienna 5
Washington 5
Castel Morrone 4
Catanzaro 4
Chicago 4
Dallas 4
Guangzhou 4
Madrid 4
Monza 4
Pagani 4
Redmond 4
Santo Stefano del Sole 4
Shanghai 4
Stockholm 4
Tianjin 4
Tréntola-ducenta 4
Zagreb 4
Afragola 3
Amsterdam 3
Belgrade 3
Brasília 3
Chimbote 3
Lurago D'erba 3
Malé 3
Marano 3
Pisa 3
Potenza 3
Quartu Sant'elena 3
Rabat 3
San Marcellino 3
Sant'Ilario d'Enza 3
Seoul 3
Shenyang 3
Taizhou 3
Tappahannock 3
Tel Aviv 3
Torino 3
Warsaw 3
Aachen 2
Altavilla Silentina 2
Asyut 2
Augusta 2
Aveiro 2
Brienza 2
Brisbane 2
Brookfield 2
Capua 2
Carcavelos 2
Castellarano 2
Concorezzo 2
Copenhagen 2
Cormeilles-en-Parisis 2
Council Bluffs 2
Totale 2.500
Nome #
Smart Tourism Destination and Value Co-Creation: The Case of High Technology District for Cultural Heritage 199
L'orientamento al cliente ed il marketing 100
On the governance of incentives to innovate: Can Open Source models be applied to drug development? 100
Verso una governance dei cittadini. Quali le traiettorie di partecipazione innovativa? 86
Le sinergie nel governo di impresa. Una risposta sistemica alla complessità 78
La gestione manageriale nelle amministrazioni comunali. 74
Sistemi di governance pubblica e performancedei distretti industriali italiani 70
Citizen Cocreation in Tourist and Cultural Events 58
Cineturismo e destinazioni: le Film Commission 58
Co-creare valore nella complessità. 58
Innovative prospettive progettuali: i musei di impresa come contesti di contaminazione di percorsi di sviluppo sostenibile 56
Il web 2.0 e i processi di openness nelle pubbliche amministrazioni italiane 53
Health care ecosystem: some evidence from the International Consortium for Health Outcomes Measurement (ICHOM)International Conference on quality and service sciences (ICQSS). 50
L'evoluzione strategico-organizzativa delle Amministrazioni Pubbliche: modelli e strumenti applicativi 50
Il fabbisogno formativo nelle organizzazioni sanitarie. 49
Le matrici di portafoglio prodotto 48
Management pubblico e gestione del territorio in ottica di marketing 47
Health Myths and Service Dominant Logic 47
Il sistema informativo nelle aziende sanitarie 47
Aspetti strategici delle aziende e delle amministrazioni pubbliche 46
L'artigianato artistico da sistema complesso a rete di collaborazione innovativa 46
Strategie di apprendimento 45
Trasporto pubblico urbano: forme di concorrenza non regolamentata 44
Modelli di scelta delle forme di collaborazione fra imprese 43
La gestione dei servizi comunali: l'area dei servizi di mercato 43
Pubbliche Amministrazioni e imprese di servizi pubblici: assetti a strategie 43
L’evoluzione dei percorsi narrativi: dagli studi classici al contesto aziendale 42
Ethical management and leadership: is an ethical perspective a necessary component of good management and organizational leadership? 42
Il governo degli organismi pubblici: il ciclo della performance 42
Orientamento alla qualità e apprendimento nelle imprese di servizi pubblici 42
le condizioni di equilibrio nell'Azienda Pubblica secondo Pasquale Saraceno 42
Il new public management. Origini e sviluppo di nuove logiche manageriali nel settore pubblico 42
Approccio strategico al governo delle pubbliche amministrazioni 42
La creazione del valore attraverso le innovazioni di bioeconomia circolare nel Mezzogiorno 42
La funzione di direzione generale nel Comune: il ruolo del segretario comunale 41
L’etica come leva di azione del governo pubblico. 41
Service innovation in cultural heritages management and valorization 41
Risorse paesaggistiche da sfruttare, valorizzare, mettere a sistema: un’ipotesi metodologica di pianificazione per il Parco Nazionale del Cilento 41
L'azienda Comune: aspetti strategici organizzativi e di marketing 41
“I criteri per la valutazione delle posizioni del personale non dirigenziale nei comuni: elementi critici” 41
La programmazione strategica 40
Le sinergie relazionalli 40
Strategic active and proactive role of citizenship in tourist and cultural events 39
Caso Mace 39
Ciclo di vita del prodotto 39
Critical Management Studies e azione collettiva auto-organizzata 38
“Il citizen Relationship Marketing negli enti locali” 37
Strategie e pianificazione strategica degli enti locali nella gestione dei servizi pubblici, 37
Governance pubblica e privata. Casi, esperienze e criticità 37
Il ministero dell'ambiente e della tutela del territorio 37
La nuova comunicazione pubblica 36
Sinergie e processi di diversificazione nelle multiutilities quotate 36
Analisi bibliografica sull'impresa pubblica: contenuti ed approcci metodologici 36
Governance inclusiva e decreto Brunetta 36
Il nuovo ordinamento contabile e finanziario negli enti locali: fattore propulsivo di innovazione manageriale 36
Theory of Commons Governance and Public Administration System 35
Il rapporto strategia-struttura: una prospettiva utile per affrontare i problemi di gestione del territorio 35
Il rapporto fra Industria e Distribuzione: percorsi di interpenetrazione 35
Percorsi di openness in sanità 35
Come organizzare gli uffici di relazione con il pubblico 35
La visione aziendale delle problematiche e delle opportunità presenti nella normativa sulla comunicazione pubblica 34
La nuova comunicazione pubblica nei comuni italiani 34
Commons and Collective Action in Italian Industrial Districts 34
Market-Driven Management and global economies of scale 33
Collective Action for Territorial Identity in Tourism: The Case Study of Two UNESCO Sites 33
Value Co-creation in the Health Service Ecosystems: The Enabling Role of Institutional Arrangements 33
Riflessi della nuova regolamentazione sul ruolo e sul carattere della gestione delle aziende pubbliche 32
La nuova frontiera dell'accountability: inclusione ed openness 31
La generazione delle risorse nella prospettiva impresa sistema vitale 30
The role of territorial governance for local system identity. The case study of National Park of Cilento and Vallo di Diano 30
Le sinergie relazionali 29
La gestione competitiva del territorio dei parchi nazionali. 29
Service innovation in cultural heritages management and valorization 29
Inclusion or Enclosure Processes: Social Media Communication of Italian Listed Companies 28
Recensione al testo "Pubblic Management. The State of the Art" Bary Bozeman Editor, Jossey Bass, San Francisco, 1993 26
Imprese di pubblici servizi locali ed approccio relazionale al mercato: un’analisi empirica 26
La gestione della qualità 25
L'innovazione e lo sviluppo strategico collegato alle esigenze dei cittadini 25
Portali di destinazione e destination building 25
Approfondimenti teorico–metodologici per Progetto T.R.E.E. 24
La complessità e il valore della Raccolta Differenziata nei Comuni Italiani 23
The role of different levels of government in managing Italian National Parks. 22
Constitutive pathway of an innovative health-tech ecosystem: the HealthwareGroup case study 19
Sostenibilità sociale, economica e ambientale 18
From data to data: an overview towards qualitative data research reproducibility 17
Il potere nelle teorie aziendali basate sulla gestione degli stakeholder 12
La valorizzazione del rifiuto come risorsa comune: traiettorie evolutive e ruolo del CONAI 6
Totale 3.665
Categoria #
all - tutte 21.653
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 21.653


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020131 0 0 0 0 0 1 45 23 10 38 3 11
2020/2021543 15 15 18 10 9 23 35 28 30 336 8 16
2021/2022706 246 10 19 82 13 66 15 101 32 12 84 26
2022/20231.474 181 51 38 173 208 177 22 187 238 40 149 10
2023/2024811 47 142 52 34 67 73 202 75 86 31 2 0
Totale 3.665