STORLAZZI, Alessandra
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 2.500
AS - Asia 1.870
EU - Europa 1.777
SA - Sud America 51
AF - Africa 13
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 11
OC - Oceania 3
Totale 6.225
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.435
IT - Italia 743
CN - Cina 550
SG - Singapore 452
TR - Turchia 335
FR - Francia 295
HK - Hong Kong 250
DE - Germania 159
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 139
SE - Svezia 126
GB - Regno Unito 111
KR - Corea 89
CH - Svizzera 76
RU - Federazione Russa 73
CA - Canada 53
BE - Belgio 51
BR - Brasile 38
NL - Olanda 31
LT - Lituania 21
FI - Finlandia 17
JP - Giappone 14
EU - Europa 11
PL - Polonia 11
IN - India 10
ES - Italia 8
MX - Messico 7
PT - Portogallo 7
AT - Austria 6
CZ - Repubblica Ceca 5
MA - Marocco 5
PE - Perù 5
ZA - Sudafrica 5
AR - Argentina 4
DK - Danimarca 4
HR - Croazia 4
MY - Malesia 4
NO - Norvegia 4
AU - Australia 3
ID - Indonesia 3
IL - Israele 3
RO - Romania 3
RS - Serbia 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
BD - Bangladesh 2
BG - Bulgaria 2
CR - Costa Rica 2
EE - Estonia 2
EG - Egitto 2
GR - Grecia 2
IE - Irlanda 2
LB - Libano 2
LU - Lussemburgo 2
MD - Moldavia 2
PK - Pakistan 2
SM - San Marino 2
TH - Thailandia 2
TT - Trinidad e Tobago 2
TW - Taiwan 2
UA - Ucraina 2
AF - Afghanistan, Repubblica islamica di 1
BN - Brunei Darussalam 1
BT - Bhutan 1
CL - Cile 1
EC - Ecuador 1
IQ - Iraq 1
IR - Iran 1
IS - Islanda 1
LV - Lettonia 1
MN - Mongolia 1
PA - Panama 1
PS - Palestinian Territory 1
SA - Arabia Saudita 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
SN - Senegal 1
UY - Uruguay 1
UZ - Uzbekistan 1
VE - Venezuela 1
Totale 6.225
Città #
Chandler 533
Kocaeli 326
Dallas 324
Singapore 280
Hong Kong 250
San Mateo 236
Hefei 181
Macao 139
Wilmington 89
Chicago 88
Milan 85
Seoul 85
Naples 83
Bremen 78
Princeton 78
Ashburn 76
Ann Arbor 74
Boardman 73
London 69
Zurich 67
Frankfurt am Main 58
Brooklyn 54
Rome 45
Brussels 44
Shanghai 41
Marcianise 32
Williamsburg 26
Beijing 25
Guangzhou 25
Strasbourg 21
Toronto 20
Helsinki 15
Moscow 14
Shenzhen 14
Tokyo 13
Waterloo 13
Assago 12
Atlanta 11
Heemskerk 11
Nanjing 11
Florence 10
Santa Clara 10
Verona 10
Wuhan 10
Bari 9
Bologna 9
Catania 9
New York 9
Ottawa 9
Palermo 9
Piscataway 9
Los Angeles 8
Pomigliano d'Arco 8
Redwood City 8
San Francisco 8
Alkmaar 7
Novate Milanese 7
São Paulo 7
The Dalles 7
Trento 7
Haikou 6
Jinan 6
Mestre 6
San Giuseppe Vesuviano 6
Stockholm 6
Warsaw 6
Washington 6
Zhengzhou 6
Amsterdam 5
Batman 5
Edinburgh 5
Lugano 5
Melito di Napoli 5
Pignataro Maggiore 5
Portici 5
Rui'an 5
Sesto San Giovanni 5
Tequila 5
Vienna 5
Afragola 4
Castel Morrone 4
Catanzaro 4
Chennai 4
Council Bluffs 4
Madrid 4
Marigliano 4
Monza 4
Pagani 4
Plymouth 4
Redmond 4
Santo Stefano del Sole 4
Seattle 4
Taizhou 4
Tianjin 4
Tréntola-ducenta 4
Wuhu 4
Zagreb 4
Augusta 3
Belgrade 3
Boltiere 3
Totale 4.073
Nome #
Le sinergie nel governo di impresa. Una risposta sistemica alla complessità 358
Smart Tourism Destination and Value Co-Creation: The Case of High Technology District for Cultural Heritage 222
On the governance of incentives to innovate: Can Open Source models be applied to drug development? 128
L'orientamento al cliente ed il marketing 123
Verso una governance dei cittadini. Quali le traiettorie di partecipazione innovativa? 106
Community-oriented governance in tourism destination: The Antico Borgo Orefici Consortium of Naples 101
Citizen Cocreation in Tourist and Cultural Events 98
Collective Action for Territorial Identity in Tourism: The Case Study of Two UNESCO Sites 95
La gestione dei rifiuti in Italia: un’analisi esplorativa 94
La gestione manageriale nelle amministrazioni comunali. 94
Sistemi di governance pubblica e performancedei distretti industriali italiani 94
Co-creare valore nella complessità. 90
Health care ecosystem: some evidence from the International Consortium for Health Outcomes Measurement (ICHOM)International Conference on quality and service sciences (ICQSS). 86
Cineturismo e destinazioni: le Film Commission 83
Innovative prospettive progettuali: i musei di impresa come contesti di contaminazione di percorsi di sviluppo sostenibile 82
Il web 2.0 e i processi di openness nelle pubbliche amministrazioni italiane 79
Management pubblico e gestione del territorio in ottica di marketing 76
Aspetti strategici delle aziende e delle amministrazioni pubbliche 75
L'evoluzione strategico-organizzativa delle Amministrazioni Pubbliche: modelli e strumenti applicativi 74
Approccio strategico al governo delle pubbliche amministrazioni 74
Orientamento alla qualità e apprendimento nelle imprese di servizi pubblici 73
Caso Mace 73
Le matrici di portafoglio prodotto 72
Ciclo di vita del prodotto 72
L’evoluzione dei percorsi narrativi: dagli studi classici al contesto aziendale 70
Strategie di apprendimento 70
Critical Management Studies e azione collettiva auto-organizzata 69
La funzione di direzione generale nel Comune: il ruolo del segretario comunale 68
Il fabbisogno formativo nelle organizzazioni sanitarie. 68
Health Myths and Service Dominant Logic 67
La gestione dei servizi comunali: l'area dei servizi di mercato 67
le condizioni di equilibrio nell'Azienda Pubblica secondo Pasquale Saraceno 67
Ethical management and leadership: is an ethical perspective a necessary component of good management and organizational leadership? 66
Commons and Collective Action in Italian Industrial Districts 66
Trasporto pubblico urbano: forme di concorrenza non regolamentata 66
Analisi bibliografica sull'impresa pubblica: contenuti ed approcci metodologici 65
Governance pubblica e privata. Casi, esperienze e criticità 65
Modelli di scelta delle forme di collaborazione fra imprese 64
Il governo degli organismi pubblici: il ciclo della performance 64
“I criteri per la valutazione delle posizioni del personale non dirigenziale nei comuni: elementi critici” 64
Governance inclusiva e decreto Brunetta 64
Sinergie e processi di diversificazione nelle multiutilities quotate 63
“Il citizen Relationship Marketing negli enti locali” 63
Il new public management. Origini e sviluppo di nuove logiche manageriali nel settore pubblico 63
Il sistema informativo nelle aziende sanitarie 63
Pubbliche Amministrazioni e imprese di servizi pubblici: assetti a strategie 62
L'azienda Comune: aspetti strategici organizzativi e di marketing 62
L'artigianato artistico da sistema complesso a rete di collaborazione innovativa 62
L’etica come leva di azione del governo pubblico. 61
La programmazione strategica 61
La visione aziendale delle problematiche e delle opportunità presenti nella normativa sulla comunicazione pubblica 60
Service innovation in cultural heritages management and valorization 60
From data to data: an overview towards qualitative data research reproducibility 59
Strategie e pianificazione strategica degli enti locali nella gestione dei servizi pubblici, 59
Come organizzare gli uffici di relazione con il pubblico 59
Risorse paesaggistiche da sfruttare, valorizzare, mettere a sistema: un’ipotesi metodologica di pianificazione per il Parco Nazionale del Cilento 58
Theory of Commons Governance and Public Administration System 58
Il rapporto fra Industria e Distribuzione: percorsi di interpenetrazione 58
Value Co-creation in the Health Service Ecosystems: The Enabling Role of Institutional Arrangements 58
Il ministero dell'ambiente e della tutela del territorio 58
Strategic active and proactive role of citizenship in tourist and cultural events 57
Percorsi di openness in sanità 57
Constitutive pathway of an innovative health-tech ecosystem: the HealthwareGroup case study 57
Sostenibilità sociale, economica e ambientale 56
La nuova comunicazione pubblica 56
Le sinergie relazionalli 56
Il nuovo ordinamento contabile e finanziario negli enti locali: fattore propulsivo di innovazione manageriale 56
La creazione del valore attraverso le innovazioni di bioeconomia circolare nel Mezzogiorno 56
Il rapporto strategia-struttura: una prospettiva utile per affrontare i problemi di gestione del territorio 55
La nuova comunicazione pubblica nei comuni italiani 55
Riflessi della nuova regolamentazione sul ruolo e sul carattere della gestione delle aziende pubbliche 54
The role of territorial governance for local system identity. The case study of National Park of Cilento and Vallo di Diano 53
Market-Driven Management and global economies of scale 52
La generazione delle risorse nella prospettiva impresa sistema vitale 51
Approfondimenti teorico–metodologici per Progetto T.R.E.E. 50
La complessità e il valore della Raccolta Differenziata nei Comuni Italiani 49
La gestione della qualità 47
Le sinergie relazionali 47
La nuova frontiera dell'accountability: inclusione ed openness 47
Inclusion or Enclosure Processes: Social Media Communication of Italian Listed Companies 47
La gestione competitiva del territorio dei parchi nazionali. 46
Portali di destinazione e destination building 46
Service innovation in cultural heritages management and valorization 46
Recensione al testo "Pubblic Management. The State of the Art" Bary Bozeman Editor, Jossey Bass, San Francisco, 1993 45
The role of different levels of government in managing Italian National Parks. 43
L'innovazione e lo sviluppo strategico collegato alle esigenze dei cittadini 42
Imprese di pubblici servizi locali ed approccio relazionale al mercato: un’analisi empirica 42
La gestione dei rifiuti in Italia 38
La valorizzazione del rifiuto come risorsa comune: traiettorie evolutive e ruolo del CONAI 35
Il potere nelle teorie aziendali basate sulla gestione degli stakeholder 31
Totale 6.271
Categoria #
all - tutte 42.456
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 42.456


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021495 0 0 0 10 9 23 35 28 30 336 8 16
2021/2022706 246 10 19 82 13 66 15 101 32 12 84 26
2022/20231.474 181 51 38 173 208 177 22 187 238 40 149 10
2023/20241.013 47 142 52 34 67 73 202 75 86 31 73 131
2024/20251.618 133 256 57 28 121 156 206 124 142 88 93 214
2025/2026786 117 523 138 8 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 6.271