STORLAZZI, Alessandra
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 1.976
AS - Asia 1.191
EU - Europa 1.163
SA - Sud America 12
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 11
AF - Africa 7
OC - Oceania 3
Totale 4.363
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 1.961
IT - Italia 594
CN - Cina 362
TR - Turchia 332
SG - Singapore 153
DE - Germania 140
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 139
SE - Svezia 124
KR - Corea 89
HK - Hong Kong 84
CH - Svizzera 76
GB - Regno Unito 64
FR - Francia 47
BE - Belgio 28
FI - Finlandia 17
EU - Europa 11
ES - Italia 7
NL - Olanda 7
PT - Portogallo 7
AT - Austria 6
BR - Brasile 6
CA - Canada 6
JP - Giappone 6
PL - Polonia 6
CZ - Repubblica Ceca 5
MX - Messico 5
PE - Perù 5
DK - Danimarca 4
HR - Croazia 4
IN - India 4
NO - Norvegia 4
RU - Federazione Russa 4
AU - Australia 3
ID - Indonesia 3
IL - Israele 3
MA - Marocco 3
MY - Malesia 3
RS - Serbia 3
EG - Egitto 2
LU - Lussemburgo 2
PK - Pakistan 2
RO - Romania 2
SM - San Marino 2
TH - Thailandia 2
TT - Trinidad e Tobago 2
TW - Taiwan 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
AF - Afghanistan, Repubblica islamica di 1
BG - Bulgaria 1
BN - Brunei Darussalam 1
BT - Bhutan 1
CR - Costa Rica 1
EE - Estonia 1
GR - Grecia 1
IE - Irlanda 1
IR - Iran 1
IS - Islanda 1
LT - Lituania 1
LV - Lettonia 1
MD - Moldavia 1
MN - Mongolia 1
PA - Panama 1
SA - Arabia Saudita 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
SN - Senegal 1
UA - Ucraina 1
VE - Venezuela 1
ZA - Sudafrica 1
Totale 4.363
Città #
Chandler 533
Kocaeli 326
San Mateo 236
Macao 139
Singapore 110
Wilmington 89
Seoul 85
Chicago 84
Hong Kong 84
Milan 79
Bremen 78
Princeton 78
Ann Arbor 74
Boardman 73
Naples 67
Zurich 67
Ashburn 60
London 50
Brooklyn 49
Frankfurt am Main 41
Shanghai 41
Rome 29
Williamsburg 26
Beijing 25
Guangzhou 25
Brussels 21
Strasbourg 21
Helsinki 15
Shenzhen 14
Nanjing 11
Wuhan 10
Atlanta 9
Bologna 9
Piscataway 9
Pomigliano d'Arco 8
Redwood City 8
Catania 7
Novate Milanese 7
Palermo 7
Trento 7
Bari 6
Haikou 6
Jinan 6
Mestre 6
San Giuseppe Vesuviano 6
Verona 6
Zhengzhou 6
Batman 5
Edinburgh 5
Lugano 5
New York 5
Pignataro Maggiore 5
Portici 5
Rui'an 5
Sesto San Giovanni 5
Tequila 5
Tokyo 5
Vienna 5
Washington 5
Amsterdam 4
Castel Morrone 4
Catanzaro 4
Dallas 4
Madrid 4
Monza 4
Moscow 4
Pagani 4
Redmond 4
Santo Stefano del Sole 4
Stockholm 4
Taizhou 4
Tianjin 4
Tréntola-ducenta 4
Wuhu 4
Zagreb 4
Afragola 3
Belgrade 3
Boltiere 3
Brasília 3
Chimbote 3
Dongyang 3
Jiaxing 3
Lurago D'erba 3
Malé 3
Marano 3
Nantong 3
Olomouc 3
Pisa 3
Potenza 3
Quanzhou 3
Quartu Sant'elena 3
Rabat 3
San Marcellino 3
Sant'Ilario d'Enza 3
Sesto Fiorentino 3
Shenyang 3
Tappahannock 3
Tel Aviv 3
Torino 3
Venice 3
Totale 2.952
Nome #
Smart Tourism Destination and Value Co-Creation: The Case of High Technology District for Cultural Heritage 205
L'orientamento al cliente ed il marketing 108
On the governance of incentives to innovate: Can Open Source models be applied to drug development? 106
Le sinergie nel governo di impresa. Una risposta sistemica alla complessità 102
Verso una governance dei cittadini. Quali le traiettorie di partecipazione innovativa? 95
La gestione manageriale nelle amministrazioni comunali. 81
Sistemi di governance pubblica e performancedei distretti industriali italiani 79
Citizen Cocreation in Tourist and Cultural Events 74
Co-creare valore nella complessità. 68
Innovative prospettive progettuali: i musei di impresa come contesti di contaminazione di percorsi di sviluppo sostenibile 67
Cineturismo e destinazioni: le Film Commission 66
Health care ecosystem: some evidence from the International Consortium for Health Outcomes Measurement (ICHOM)International Conference on quality and service sciences (ICQSS). 65
Il web 2.0 e i processi di openness nelle pubbliche amministrazioni italiane 65
Orientamento alla qualità e apprendimento nelle imprese di servizi pubblici 57
Management pubblico e gestione del territorio in ottica di marketing 56
Health Myths and Service Dominant Logic 56
L'evoluzione strategico-organizzativa delle Amministrazioni Pubbliche: modelli e strumenti applicativi 56
Il fabbisogno formativo nelle organizzazioni sanitarie. 55
Collective Action for Territorial Identity in Tourism: The Case Study of Two UNESCO Sites 55
Le matrici di portafoglio prodotto 54
Aspetti strategici delle aziende e delle amministrazioni pubbliche 54
Il sistema informativo nelle aziende sanitarie 53
La funzione di direzione generale nel Comune: il ruolo del segretario comunale 52
Sinergie e processi di diversificazione nelle multiutilities quotate 52
Ethical management and leadership: is an ethical perspective a necessary component of good management and organizational leadership? 51
Trasporto pubblico urbano: forme di concorrenza non regolamentata 51
Strategie di apprendimento 51
L'artigianato artistico da sistema complesso a rete di collaborazione innovativa 51
L’evoluzione dei percorsi narrativi: dagli studi classici al contesto aziendale 50
Il governo degli organismi pubblici: il ciclo della performance 50
Approccio strategico al governo delle pubbliche amministrazioni 50
L’etica come leva di azione del governo pubblico. 49
Modelli di scelta delle forme di collaborazione fra imprese 49
La gestione dei servizi comunali: l'area dei servizi di mercato 49
le condizioni di equilibrio nell'Azienda Pubblica secondo Pasquale Saraceno 49
“I criteri per la valutazione delle posizioni del personale non dirigenziale nei comuni: elementi critici” 49
Caso Mace 49
Service innovation in cultural heritages management and valorization 48
Risorse paesaggistiche da sfruttare, valorizzare, mettere a sistema: un’ipotesi metodologica di pianificazione per il Parco Nazionale del Cilento 48
Pubbliche Amministrazioni e imprese di servizi pubblici: assetti a strategie 48
Critical Management Studies e azione collettiva auto-organizzata 48
L'azienda Comune: aspetti strategici organizzativi e di marketing 48
La programmazione strategica 47
Le sinergie relazionalli 47
Il new public management. Origini e sviluppo di nuove logiche manageriali nel settore pubblico 47
Ciclo di vita del prodotto 47
“Il citizen Relationship Marketing negli enti locali” 46
La creazione del valore attraverso le innovazioni di bioeconomia circolare nel Mezzogiorno 46
Analisi bibliografica sull'impresa pubblica: contenuti ed approcci metodologici 45
Strategic active and proactive role of citizenship in tourist and cultural events 45
La nuova comunicazione pubblica 44
Governance inclusiva e decreto Brunetta 44
Theory of Commons Governance and Public Administration System 43
Governance pubblica e privata. Casi, esperienze e criticità 43
Percorsi di openness in sanità 43
Il ministero dell'ambiente e della tutela del territorio 43
Come organizzare gli uffici di relazione con il pubblico 43
La visione aziendale delle problematiche e delle opportunità presenti nella normativa sulla comunicazione pubblica 42
Commons and Collective Action in Italian Industrial Districts 42
Il rapporto strategia-struttura: una prospettiva utile per affrontare i problemi di gestione del territorio 41
Strategie e pianificazione strategica degli enti locali nella gestione dei servizi pubblici, 41
Il rapporto fra Industria e Distribuzione: percorsi di interpenetrazione 41
Il nuovo ordinamento contabile e finanziario negli enti locali: fattore propulsivo di innovazione manageriale 41
La nuova comunicazione pubblica nei comuni italiani 40
La nuova frontiera dell'accountability: inclusione ed openness 39
Value Co-creation in the Health Service Ecosystems: The Enabling Role of Institutional Arrangements 39
Market-Driven Management and global economies of scale 38
Riflessi della nuova regolamentazione sul ruolo e sul carattere della gestione delle aziende pubbliche 38
The role of territorial governance for local system identity. The case study of National Park of Cilento and Vallo di Diano 38
Le sinergie relazionali 37
La gestione competitiva del territorio dei parchi nazionali. 37
Sostenibilità sociale, economica e ambientale 36
La generazione delle risorse nella prospettiva impresa sistema vitale 36
Inclusion or Enclosure Processes: Social Media Communication of Italian Listed Companies 36
Portali di destinazione e destination building 34
Service innovation in cultural heritages management and valorization 34
Recensione al testo "Pubblic Management. The State of the Art" Bary Bozeman Editor, Jossey Bass, San Francisco, 1993 33
Imprese di pubblici servizi locali ed approccio relazionale al mercato: un’analisi empirica 33
La gestione della qualità 32
L'innovazione e lo sviluppo strategico collegato alle esigenze dei cittadini 32
Approfondimenti teorico–metodologici per Progetto T.R.E.E. 32
La complessità e il valore della Raccolta Differenziata nei Comuni Italiani 31
The role of different levels of government in managing Italian National Parks. 30
Constitutive pathway of an innovative health-tech ecosystem: the HealthwareGroup case study 28
From data to data: an overview towards qualitative data research reproducibility 24
Il potere nelle teorie aziendali basate sulla gestione degli stakeholder 18
La gestione dei rifiuti in Italia 14
La gestione dei rifiuti in Italia: un’analisi esplorativa 11
La valorizzazione del rifiuto come risorsa comune: traiettorie evolutive e ruolo del CONAI 10
Totale 4.400
Categoria #
all - tutte 29.002
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 29.002


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020131 0 0 0 0 0 1 45 23 10 38 3 11
2020/2021543 15 15 18 10 9 23 35 28 30 336 8 16
2021/2022706 246 10 19 82 13 66 15 101 32 12 84 26
2022/20231.474 181 51 38 173 208 177 22 187 238 40 149 10
2023/20241.013 47 142 52 34 67 73 202 75 86 31 73 131
2024/2025533 133 256 57 28 59 0 0 0 0 0 0 0
Totale 4.400