STORLAZZI, Alessandra
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 2.056
AS - Asia 1.507
EU - Europa 1.501
SA - Sud America 24
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 11
AF - Africa 7
OC - Oceania 3
Totale 5.109
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.001
IT - Italia 673
CN - Cina 365
TR - Turchia 334
SG - Singapore 310
HK - Hong Kong 235
FR - Francia 155
DE - Germania 153
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 139
SE - Svezia 124
GB - Regno Unito 91
KR - Corea 89
CH - Svizzera 76
RU - Federazione Russa 52
BE - Belgio 51
CA - Canada 44
NL - Olanda 23
LT - Lituania 20
BR - Brasile 18
FI - Finlandia 17
EU - Europa 11
ES - Italia 7
PT - Portogallo 7
AT - Austria 6
JP - Giappone 6
MX - Messico 6
PL - Polonia 6
CZ - Repubblica Ceca 5
PE - Perù 5
DK - Danimarca 4
HR - Croazia 4
IN - India 4
NO - Norvegia 4
AU - Australia 3
ID - Indonesia 3
IL - Israele 3
MA - Marocco 3
MY - Malesia 3
RO - Romania 3
RS - Serbia 3
BG - Bulgaria 2
CR - Costa Rica 2
EE - Estonia 2
EG - Egitto 2
GR - Grecia 2
IE - Irlanda 2
LB - Libano 2
LU - Lussemburgo 2
PK - Pakistan 2
SM - San Marino 2
TH - Thailandia 2
TT - Trinidad e Tobago 2
TW - Taiwan 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
AF - Afghanistan, Repubblica islamica di 1
BD - Bangladesh 1
BN - Brunei Darussalam 1
BT - Bhutan 1
IR - Iran 1
IS - Islanda 1
LV - Lettonia 1
MD - Moldavia 1
MN - Mongolia 1
PA - Panama 1
SA - Arabia Saudita 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
SN - Senegal 1
UA - Ucraina 1
VE - Venezuela 1
ZA - Sudafrica 1
Totale 5.109
Città #
Chandler 533
Kocaeli 326
San Mateo 236
Hong Kong 235
Macao 139
Singapore 139
Wilmington 89
Seoul 85
Chicago 84
Milan 83
Bremen 78
Naples 78
Princeton 78
Ann Arbor 74
Boardman 73
Zurich 67
Ashburn 61
London 61
Frankfurt am Main 52
Brooklyn 49
Brussels 44
Shanghai 41
Rome 35
Marcianise 32
Williamsburg 26
Beijing 25
Guangzhou 25
Strasbourg 21
Toronto 20
Helsinki 15
Shenzhen 14
Waterloo 13
Moscow 12
Heemskerk 11
Nanjing 11
Wuhan 10
Atlanta 9
Bologna 9
Ottawa 9
Piscataway 9
Pomigliano d'Arco 8
Redwood City 8
Bari 7
Catania 7
Novate Milanese 7
Palermo 7
Trento 7
Assago 6
Haikou 6
Jinan 6
Mestre 6
San Giuseppe Vesuviano 6
Verona 6
Zhengzhou 6
Batman 5
Edinburgh 5
Lugano 5
New York 5
Pignataro Maggiore 5
Portici 5
Rui'an 5
Santa Clara 5
Sesto San Giovanni 5
Tequila 5
Tokyo 5
Vienna 5
Washington 5
Amsterdam 4
Castel Morrone 4
Catanzaro 4
Dallas 4
Madrid 4
Monza 4
Pagani 4
Redmond 4
Santo Stefano del Sole 4
Stockholm 4
Taizhou 4
Tianjin 4
Tréntola-ducenta 4
Wuhu 4
Zagreb 4
Afragola 3
Belgrade 3
Boltiere 3
Brasília 3
Chimbote 3
Dongyang 3
Jiaxing 3
Lurago D'erba 3
Malé 3
Marano 3
Nantong 3
Olomouc 3
Pisa 3
Potenza 3
Quanzhou 3
Quartu Sant'elena 3
Rabat 3
San Marcellino 3
Totale 3.283
Nome #
Le sinergie nel governo di impresa. Una risposta sistemica alla complessità 221
Smart Tourism Destination and Value Co-Creation: The Case of High Technology District for Cultural Heritage 210
L'orientamento al cliente ed il marketing 115
On the governance of incentives to innovate: Can Open Source models be applied to drug development? 111
Verso una governance dei cittadini. Quali le traiettorie di partecipazione innovativa? 98
Sistemi di governance pubblica e performancedei distretti industriali italiani 87
La gestione manageriale nelle amministrazioni comunali. 86
Citizen Cocreation in Tourist and Cultural Events 80
Collective Action for Territorial Identity in Tourism: The Case Study of Two UNESCO Sites 77
Cineturismo e destinazioni: le Film Commission 75
Innovative prospettive progettuali: i musei di impresa come contesti di contaminazione di percorsi di sviluppo sostenibile 75
Co-creare valore nella complessità. 73
Il web 2.0 e i processi di openness nelle pubbliche amministrazioni italiane 72
Health care ecosystem: some evidence from the International Consortium for Health Outcomes Measurement (ICHOM)International Conference on quality and service sciences (ICQSS). 69
Community-oriented governance in tourism destination: The Antico Borgo Orefici Consortium of Naples 64
Management pubblico e gestione del territorio in ottica di marketing 64
L'evoluzione strategico-organizzativa delle Amministrazioni Pubbliche: modelli e strumenti applicativi 64
Orientamento alla qualità e apprendimento nelle imprese di servizi pubblici 63
Le matrici di portafoglio prodotto 62
Aspetti strategici delle aziende e delle amministrazioni pubbliche 60
Strategie di apprendimento 60
Il fabbisogno formativo nelle organizzazioni sanitarie. 59
Caso Mace 59
L’evoluzione dei percorsi narrativi: dagli studi classici al contesto aziendale 58
Sinergie e processi di diversificazione nelle multiutilities quotate 58
Modelli di scelta delle forme di collaborazione fra imprese 58
Health Myths and Service Dominant Logic 58
La funzione di direzione generale nel Comune: il ruolo del segretario comunale 57
Il governo degli organismi pubblici: il ciclo della performance 57
Il sistema informativo nelle aziende sanitarie 57
La gestione dei servizi comunali: l'area dei servizi di mercato 56
Trasporto pubblico urbano: forme di concorrenza non regolamentata 56
L'artigianato artistico da sistema complesso a rete di collaborazione innovativa 56
le condizioni di equilibrio nell'Azienda Pubblica secondo Pasquale Saraceno 55
L'azienda Comune: aspetti strategici organizzativi e di marketing 55
“I criteri per la valutazione delle posizioni del personale non dirigenziale nei comuni: elementi critici” 55
Approccio strategico al governo delle pubbliche amministrazioni 55
L’etica come leva di azione del governo pubblico. 54
Ethical management and leadership: is an ethical perspective a necessary component of good management and organizational leadership? 54
Ciclo di vita del prodotto 54
Risorse paesaggistiche da sfruttare, valorizzare, mettere a sistema: un’ipotesi metodologica di pianificazione per il Parco Nazionale del Cilento 53
La programmazione strategica 53
Pubbliche Amministrazioni e imprese di servizi pubblici: assetti a strategie 53
Critical Management Studies e azione collettiva auto-organizzata 53
Service innovation in cultural heritages management and valorization 52
Strategic active and proactive role of citizenship in tourist and cultural events 51
Il new public management. Origini e sviluppo di nuove logiche manageriali nel settore pubblico 51
La visione aziendale delle problematiche e delle opportunità presenti nella normativa sulla comunicazione pubblica 50
“Il citizen Relationship Marketing negli enti locali” 50
Analisi bibliografica sull'impresa pubblica: contenuti ed approcci metodologici 50
Theory of Commons Governance and Public Administration System 50
Governance inclusiva e decreto Brunetta 50
La creazione del valore attraverso le innovazioni di bioeconomia circolare nel Mezzogiorno 50
La nuova comunicazione pubblica 49
Le sinergie relazionalli 49
Governance pubblica e privata. Casi, esperienze e criticità 49
Percorsi di openness in sanità 49
Strategie e pianificazione strategica degli enti locali nella gestione dei servizi pubblici, 48
Il rapporto fra Industria e Distribuzione: percorsi di interpenetrazione 48
Il ministero dell'ambiente e della tutela del territorio 48
Come organizzare gli uffici di relazione con il pubblico 48
Il rapporto strategia-struttura: una prospettiva utile per affrontare i problemi di gestione del territorio 47
Commons and Collective Action in Italian Industrial Districts 47
Value Co-creation in the Health Service Ecosystems: The Enabling Role of Institutional Arrangements 47
Il nuovo ordinamento contabile e finanziario negli enti locali: fattore propulsivo di innovazione manageriale 47
Riflessi della nuova regolamentazione sul ruolo e sul carattere della gestione delle aziende pubbliche 46
La gestione dei rifiuti in Italia: un’analisi esplorativa 45
Market-Driven Management and global economies of scale 45
La nuova comunicazione pubblica nei comuni italiani 45
The role of territorial governance for local system identity. The case study of National Park of Cilento and Vallo di Diano 44
Sostenibilità sociale, economica e ambientale 42
La generazione delle risorse nella prospettiva impresa sistema vitale 42
La gestione competitiva del territorio dei parchi nazionali. 42
Le sinergie relazionali 41
La nuova frontiera dell'accountability: inclusione ed openness 41
Portali di destinazione e destination building 41
Inclusion or Enclosure Processes: Social Media Communication of Italian Listed Companies 40
Service innovation in cultural heritages management and valorization 40
La complessità e il valore della Raccolta Differenziata nei Comuni Italiani 38
Recensione al testo "Pubblic Management. The State of the Art" Bary Bozeman Editor, Jossey Bass, San Francisco, 1993 38
Imprese di pubblici servizi locali ed approccio relazionale al mercato: un’analisi empirica 38
La gestione della qualità 37
Approfondimenti teorico–metodologici per Progetto T.R.E.E. 37
From data to data: an overview towards qualitative data research reproducibility 36
L'innovazione e lo sviluppo strategico collegato alle esigenze dei cittadini 35
The role of different levels of government in managing Italian National Parks. 35
Constitutive pathway of an innovative health-tech ecosystem: the HealthwareGroup case study 33
La valorizzazione del rifiuto come risorsa comune: traiettorie evolutive e ruolo del CONAI 26
La gestione dei rifiuti in Italia 25
Il potere nelle teorie aziendali basate sulla gestione degli stakeholder 24
Totale 5.155
Categoria #
all - tutte 34.422
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 34.422


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/202052 0 0 0 0 0 0 0 0 0 38 3 11
2020/2021543 15 15 18 10 9 23 35 28 30 336 8 16
2021/2022706 246 10 19 82 13 66 15 101 32 12 84 26
2022/20231.474 181 51 38 173 208 177 22 187 238 40 149 10
2023/20241.013 47 142 52 34 67 73 202 75 86 31 73 131
2024/20251.288 133 256 57 28 121 156 206 124 142 65 0 0
Totale 5.155