STORLAZZI, Alessandra
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 2.127
AS - Asia 1.622
EU - Europa 1.604
SA - Sud America 30
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 11
AF - Africa 8
OC - Oceania 3
Totale 5.405
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.064
IT - Italia 692
CN - Cina 455
TR - Turchia 335
SG - Singapore 316
HK - Hong Kong 246
FR - Francia 208
DE - Germania 153
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 139
SE - Svezia 124
GB - Regno Unito 98
KR - Corea 89
CH - Svizzera 76
RU - Federazione Russa 71
BE - Belgio 51
CA - Canada 51
NL - Olanda 25
BR - Brasile 23
LT - Lituania 20
FI - Finlandia 17
EU - Europa 11
JP - Giappone 9
ES - Italia 8
PL - Polonia 8
IN - India 7
MX - Messico 7
PT - Portogallo 7
AT - Austria 6
CZ - Repubblica Ceca 5
PE - Perù 5
DK - Danimarca 4
HR - Croazia 4
NO - Norvegia 4
AU - Australia 3
ID - Indonesia 3
IL - Israele 3
MA - Marocco 3
MY - Malesia 3
RO - Romania 3
RS - Serbia 3
BG - Bulgaria 2
CR - Costa Rica 2
EE - Estonia 2
EG - Egitto 2
GR - Grecia 2
IE - Irlanda 2
LB - Libano 2
LU - Lussemburgo 2
PK - Pakistan 2
SM - San Marino 2
TH - Thailandia 2
TT - Trinidad e Tobago 2
TW - Taiwan 2
ZA - Sudafrica 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
AF - Afghanistan, Repubblica islamica di 1
AR - Argentina 1
BD - Bangladesh 1
BN - Brunei Darussalam 1
BT - Bhutan 1
IR - Iran 1
IS - Islanda 1
LV - Lettonia 1
MD - Moldavia 1
MN - Mongolia 1
PA - Panama 1
SA - Arabia Saudita 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
SN - Senegal 1
UA - Ucraina 1
UZ - Uzbekistan 1
VE - Venezuela 1
Totale 5.405
Città #
Chandler 533
Kocaeli 326
Hong Kong 246
San Mateo 236
Singapore 145
Macao 139
Hefei 91
Wilmington 89
Chicago 86
Seoul 85
Milan 83
Naples 82
Bremen 78
Princeton 78
Ann Arbor 74
Boardman 73
Zurich 67
London 66
Ashburn 65
Brooklyn 53
Frankfurt am Main 52
Brussels 44
Shanghai 41
Rome 37
Marcianise 32
Williamsburg 26
Beijing 25
Guangzhou 25
Strasbourg 21
Toronto 20
Helsinki 15
Shenzhen 14
Waterloo 13
Moscow 12
Heemskerk 11
Nanjing 11
Atlanta 10
Wuhan 10
Bologna 9
Ottawa 9
Piscataway 9
Santa Clara 9
Pomigliano d'Arco 8
Redwood City 8
Tokyo 8
Bari 7
Catania 7
New York 7
Novate Milanese 7
Palermo 7
The Dalles 7
Trento 7
Assago 6
Florence 6
Haikou 6
Jinan 6
Mestre 6
San Giuseppe Vesuviano 6
São Paulo 6
Verona 6
Washington 6
Zhengzhou 6
Amsterdam 5
Batman 5
Edinburgh 5
Los Angeles 5
Lugano 5
Pignataro Maggiore 5
Portici 5
Rui'an 5
San Francisco 5
Sesto San Giovanni 5
Tequila 5
Vienna 5
Warsaw 5
Afragola 4
Castel Morrone 4
Catanzaro 4
Dallas 4
Madrid 4
Monza 4
Pagani 4
Redmond 4
Santo Stefano del Sole 4
Stockholm 4
Taizhou 4
Tianjin 4
Tréntola-ducenta 4
Wuhu 4
Zagreb 4
Belgrade 3
Boltiere 3
Brasília 3
Chennai 3
Chimbote 3
Dongyang 3
Jiaxing 3
Lurago D'erba 3
Malé 3
Marano 3
Totale 3.438
Nome #
Le sinergie nel governo di impresa. Una risposta sistemica alla complessità 276
Smart Tourism Destination and Value Co-Creation: The Case of High Technology District for Cultural Heritage 213
L'orientamento al cliente ed il marketing 118
On the governance of incentives to innovate: Can Open Source models be applied to drug development? 116
Verso una governance dei cittadini. Quali le traiettorie di partecipazione innovativa? 100
Sistemi di governance pubblica e performancedei distretti industriali italiani 90
La gestione manageriale nelle amministrazioni comunali. 88
Citizen Cocreation in Tourist and Cultural Events 84
Collective Action for Territorial Identity in Tourism: The Case Study of Two UNESCO Sites 80
Cineturismo e destinazioni: le Film Commission 77
Innovative prospettive progettuali: i musei di impresa come contesti di contaminazione di percorsi di sviluppo sostenibile 77
Co-creare valore nella complessità. 76
Il web 2.0 e i processi di openness nelle pubbliche amministrazioni italiane 75
Health care ecosystem: some evidence from the International Consortium for Health Outcomes Measurement (ICHOM)International Conference on quality and service sciences (ICQSS). 71
Community-oriented governance in tourism destination: The Antico Borgo Orefici Consortium of Naples 70
Management pubblico e gestione del territorio in ottica di marketing 70
Orientamento alla qualità e apprendimento nelle imprese di servizi pubblici 66
L'evoluzione strategico-organizzativa delle Amministrazioni Pubbliche: modelli e strumenti applicativi 66
Le matrici di portafoglio prodotto 65
Strategie di apprendimento 63
La funzione di direzione generale nel Comune: il ruolo del segretario comunale 62
Aspetti strategici delle aziende e delle amministrazioni pubbliche 62
Caso Mace 62
Il fabbisogno formativo nelle organizzazioni sanitarie. 61
L’evoluzione dei percorsi narrativi: dagli studi classici al contesto aziendale 60
Sinergie e processi di diversificazione nelle multiutilities quotate 60
Modelli di scelta delle forme di collaborazione fra imprese 60
Health Myths and Service Dominant Logic 60
Trasporto pubblico urbano: forme di concorrenza non regolamentata 60
L'artigianato artistico da sistema complesso a rete di collaborazione innovativa 60
Il governo degli organismi pubblici: il ciclo della performance 59
La gestione dei servizi comunali: l'area dei servizi di mercato 59
Il sistema informativo nelle aziende sanitarie 59
L'azienda Comune: aspetti strategici organizzativi e di marketing 58
le condizioni di equilibrio nell'Azienda Pubblica secondo Pasquale Saraceno 57
Critical Management Studies e azione collettiva auto-organizzata 57
“I criteri per la valutazione delle posizioni del personale non dirigenziale nei comuni: elementi critici” 57
Ciclo di vita del prodotto 57
Approccio strategico al governo delle pubbliche amministrazioni 57
Ethical management and leadership: is an ethical perspective a necessary component of good management and organizational leadership? 56
La gestione dei rifiuti in Italia: un’analisi esplorativa 55
L’etica come leva di azione del governo pubblico. 55
Risorse paesaggistiche da sfruttare, valorizzare, mettere a sistema: un’ipotesi metodologica di pianificazione per il Parco Nazionale del Cilento 55
La programmazione strategica 55
Pubbliche Amministrazioni e imprese di servizi pubblici: assetti a strategie 55
Service innovation in cultural heritages management and valorization 54
La visione aziendale delle problematiche e delle opportunità presenti nella normativa sulla comunicazione pubblica 53
Analisi bibliografica sull'impresa pubblica: contenuti ed approcci metodologici 53
Strategic active and proactive role of citizenship in tourist and cultural events 53
Il new public management. Origini e sviluppo di nuove logiche manageriali nel settore pubblico 53
Percorsi di openness in sanità 53
“Il citizen Relationship Marketing negli enti locali” 52
Theory of Commons Governance and Public Administration System 52
Governance inclusiva e decreto Brunetta 52
La creazione del valore attraverso le innovazioni di bioeconomia circolare nel Mezzogiorno 52
La nuova comunicazione pubblica 51
Le sinergie relazionalli 51
Strategie e pianificazione strategica degli enti locali nella gestione dei servizi pubblici, 51
Governance pubblica e privata. Casi, esperienze e criticità 51
Come organizzare gli uffici di relazione con il pubblico 51
Il rapporto fra Industria e Distribuzione: percorsi di interpenetrazione 50
Value Co-creation in the Health Service Ecosystems: The Enabling Role of Institutional Arrangements 50
Il nuovo ordinamento contabile e finanziario negli enti locali: fattore propulsivo di innovazione manageriale 50
Il ministero dell'ambiente e della tutela del territorio 50
Il rapporto strategia-struttura: una prospettiva utile per affrontare i problemi di gestione del territorio 49
Commons and Collective Action in Italian Industrial Districts 49
Sostenibilità sociale, economica e ambientale 48
Riflessi della nuova regolamentazione sul ruolo e sul carattere della gestione delle aziende pubbliche 48
La nuova comunicazione pubblica nei comuni italiani 47
Market-Driven Management and global economies of scale 46
The role of territorial governance for local system identity. The case study of National Park of Cilento and Vallo di Diano 46
La generazione delle risorse nella prospettiva impresa sistema vitale 45
Le sinergie relazionali 44
La gestione competitiva del territorio dei parchi nazionali. 44
La nuova frontiera dell'accountability: inclusione ed openness 43
Portali di destinazione e destination building 43
Inclusion or Enclosure Processes: Social Media Communication of Italian Listed Companies 42
Service innovation in cultural heritages management and valorization 42
La complessità e il valore della Raccolta Differenziata nei Comuni Italiani 41
From data to data: an overview towards qualitative data research reproducibility 41
Recensione al testo "Pubblic Management. The State of the Art" Bary Bozeman Editor, Jossey Bass, San Francisco, 1993 40
Imprese di pubblici servizi locali ed approccio relazionale al mercato: un’analisi empirica 40
Approfondimenti teorico–metodologici per Progetto T.R.E.E. 40
La gestione della qualità 39
L'innovazione e lo sviluppo strategico collegato alle esigenze dei cittadini 39
The role of different levels of government in managing Italian National Parks. 37
Constitutive pathway of an innovative health-tech ecosystem: the HealthwareGroup case study 35
La gestione dei rifiuti in Italia 29
La valorizzazione del rifiuto come risorsa comune: traiettorie evolutive e ruolo del CONAI 27
Il potere nelle teorie aziendali basate sulla gestione degli stakeholder 26
Totale 5.451
Categoria #
all - tutte 37.989
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 37.989


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/202011 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 11
2020/2021543 15 15 18 10 9 23 35 28 30 336 8 16
2021/2022706 246 10 19 82 13 66 15 101 32 12 84 26
2022/20231.474 181 51 38 173 208 177 22 187 238 40 149 10
2023/20241.013 47 142 52 34 67 73 202 75 86 31 73 131
2024/20251.584 133 256 57 28 121 156 206 124 142 88 93 180
Totale 5.451