BORRELLI, Davide
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 3.762
EU - Europa 2.581
AS - Asia 2.144
SA - Sud America 41
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 17
AF - Africa 16
OC - Oceania 3
Totale 8.564
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3.737
IT - Italia 1.299
SG - Singapore 499
TR - Turchia 485
CN - Cina 474
HK - Hong Kong 469
SE - Svezia 327
DE - Germania 266
KR - Corea 168
GB - Regno Unito 161
CH - Svizzera 106
FR - Francia 102
RU - Federazione Russa 65
FI - Finlandia 52
UA - Ucraina 35
CO - Colombia 26
NL - Olanda 25
BE - Belgio 21
AT - Austria 20
EU - Europa 17
ES - Italia 15
PL - Polonia 15
CA - Canada 13
CZ - Repubblica Ceca 9
JP - Giappone 9
RO - Romania 9
BG - Bulgaria 7
HR - Croazia 7
HU - Ungheria 7
MX - Messico 7
IL - Israele 6
MY - Malesia 6
MZ - Mozambico 6
EC - Ecuador 5
IN - India 5
PA - Panama 5
PE - Perù 5
PT - Portogallo 5
RS - Serbia 5
TH - Thailandia 5
AU - Australia 3
EE - Estonia 3
EG - Egitto 3
LU - Lussemburgo 3
MA - Marocco 3
MT - Malta 3
VN - Vietnam 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
AM - Armenia 2
AR - Argentina 2
CL - Cile 2
DZ - Algeria 2
IS - Islanda 2
LV - Lettonia 2
MD - Moldavia 2
ME - Montenegro 2
TW - Taiwan 2
AZ - Azerbaigian 1
BD - Bangladesh 1
BO - Bolivia 1
CM - Camerun 1
DK - Danimarca 1
ET - Etiopia 1
GE - Georgia 1
GR - Grecia 1
IE - Irlanda 1
KH - Cambogia 1
KZ - Kazakistan 1
LT - Lituania 1
MK - Macedonia 1
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 1
NO - Norvegia 1
NP - Nepal 1
PH - Filippine 1
UZ - Uzbekistan 1
Totale 8.564
Città #
Chandler 1.004
Kocaeli 477
Hong Kong 467
San Mateo 419
Wilmington 182
Singapore 175
Milan 170
Seoul 168
Chicago 161
Bremen 150
Princeton 148
Rome 131
Ashburn 127
London 112
Boardman 109
Ann Arbor 108
Zurich 104
Naples 102
Frankfurt am Main 76
Williamsburg 59
Helsinki 52
Shanghai 44
Guangzhou 39
Strasbourg 37
Piscataway 29
Atlanta 28
Edinburgh 27
Torino 27
Beijing 23
Brooklyn 23
Bogotá 22
Brussels 20
Redwood City 18
Florence 17
Moscow 17
Redmond 17
Shenzhen 17
Bari 16
Turin 16
Palermo 15
Paris 15
Vienna 15
Woodbridge 15
Jinan 14
Rui'an 14
Tappahannock 14
Washington 14
Napoli 13
Salerno 13
Bologna 12
Brescia 12
Amsterdam 11
Nanjing 11
Verona 11
Assago 10
Fairfield 9
Jiaxing 9
Viareggio 9
Warsaw 9
Istanbul 8
Siena 8
Taizhou 8
Villa Cortese 8
Wuxi 8
Avellino 7
Changsha 7
Council Bluffs 7
Falls Church 7
The Dalles 7
Tokyo 7
Trieste 7
Wuhan 7
Zagreb 7
Augusta 6
Budapest 6
Casoria 6
Houston 6
Montreal 6
Ningbo 6
Olomouc 6
Padova 6
Pinerolo 6
Portici 6
San Giuliano Milanese 6
Seattle 6
Sofia 6
Stockholm 6
Tel Aviv 6
Tianjin 6
Xuzhou 6
Ascoli Piceno 5
Belgrade 5
Cambridge 5
Camogli 5
Castenedolo 5
Genoa 5
Jinhua 5
Lima 5
New York 5
Phoenix 5
Totale 5.438
Nome #
Contro l'ideologia della valutazione. L'Anvur e l'arte della rottamazione dell'università 223
Pensare i media. I classici delle scienze sociali e la comunicazione 184
Il mondo che siamo. Per una sociologia dei media e dei linguaggi digitali 162
Gemelli diversi. Processi di soggettivazione ed economia di mercato 108
Walter Benjamin, L'opera d'arte nell'epoca della sua riproducibilità tecnica 87
PRIN: "La catastrofe ambientale tra realtà e rappresentazione. Vecchi e nuovi movimenti collettivi alla prova della comunicazione" 87
Il dibattito nell'università: accordi e disaccordi 82
Identity, Values and Educational Needs of Digital Media Workers. The Lecce European Capital of Culture 2019 Project 79
Ironia senza limiti. La cornice nelle strategie della comunicazione 78
Il governo di sé e del sapere fra valutazione e parrhesia 77
Scuola di Francoforte e industria culturale 77
" I nuovi sensi del senso comune. Come Internet sta cambiando l'esperienza del senso comune" 75
Walter Benjamin. La obra de arte en la época de su reproducibilidad técnica 73
Archivi della pubblicità 73
"Georg Simmel: la vita quotidiana come disseminazione" 71
Vita ed economia nell'analisi sombartiana del capitalismo. Appunti per una interpretazione bioeconomica di Werner Sombart 71
La valutazione della qualità: un "mito d'oggi"? Considerazioni introduttive agli interventi di Ian McNay e Jochen Glaser 70
Chi l'ha visto? Una ricerca di sfondo sulla presenza del sociologo nei media mainstream 70
Università: quello che siamo, quello che vogliamo 69
La neovalutazione al governo della società 69
La «grande trasformazione» dell’università italiana 68
Senza valore 68
L’industria culturale. Tracce e immagini di un privilegio 66
El aprendizaje electrónico móvil: entre la oportunidad y el riesgo. Una reflexión crítica 66
"Stampa di massa" 64
Dante "sociologo" del Moderno. Autonomia e ricomposizione del soggetto per una genealogia alternativa del presente 64
"Per una bibliografia sui media studies" 63
L’entrelacs entre communication marchande, éducation et alimentation : un défi pour l’éducation à la publicité 63
Per una antropologia delle organizzazioni: direzione d'orchestra e identità di genere 63
La Human Computer Interaction fra complessità e senso comune 62
Il chiaroscuro comunicativo della progettazione testuale 62
Il telefono 62
Il telefono 62
Insegne e vetrine 62
"Dalla parola alla scrittura" 61
Decir algo sociológico sobre la evaluación en la universidad y la investigación científica 61
Ripensare l'istruzione superiore e la ricerca scientifica di fronte alla sfida della pandemia 61
Grimaldi, E. (2020), An Archaeology of Educational Evaluation. Epistemological Spaces and Political Paradoxes, Lon- don-New York, Routledge 61
"Media System", "Michel de Certeau", "Mauro Wolf", "Sociologia della comunicazione", "Mappe mediali", "Guy Débord", "Zygmunt Bauman" 60
Taylorismo 60
La valutazione tra cultura e adempimento. Per una politica di "rettifica dei nomi" 59
Negozio 59
La valutazione della conoscenza nell'epoca della sua producibilità digitale 59
Il ristorante italiano tra ethnoscapes e mediascapes 58
"Il comune da inventare. Il Mezzogiorno alla prova della seconda modernità: il caso di Cavallino" 58
Il bilancio delle competenze come strumento di progettazione curricolare 58
Tra potere e sapere: studi critici sulla valutazione 58
Ricerca misurata, mondo infetto 57
Another University Is Possible: Towards an Idea of Meridian University 56
L’insegnamento di Michel de Certeau, «maestro ignorante» di vita quotidiana 56
Origini e destino della società pubblicitaria 56
Il filo dei discorsi 56
Telefonia 56
Punto di vista sulla valutazione 56
Intervista ad Alberto Abruzzese 55
Questo non è un articolo. La mercificazione del lavoro universitario 54
Comune. Dalla comunicazione alla comunità 54
Miti moderni 54
Prefazione 54
Il risveglio delle metafore 54
Cellulare 54
Per un sapere senza qualità 54
A Sud della catastrofe. Riflessioni a partire dai focus con i ragazzi del Salento 53
"Stereotipo" 53
"Durkheim e Madame Bovary" 53
Il comico della pubblicità. Per una filosofia dell’advertising 53
La comunicazione come pratica di verità 53
Radio 53
Comunicare nelle società complesse 52
La comunicazione oltre la comunicazione. Vecchie e nuove parole chiave per leggere i media e il cambiamento 52
Evaluez-moi! Evaluation au travail: les ressosrts d'une fascination 52
La nouvelle évaluation de la recherche en Italie 52
Prefazione all'edizione italiana di Steven Connor, "La voce come medium. Storia culturale del ventriloquio" 52
Le voci di fuori. Postilla 2021 alla prefazione 52
Desigualdad de género en el profesorado universitario italiano y el fracaso de las políticas meritocráticas 52
In nome di un potere senza nome: quando alla guida s'insedia il pilota automatico 51
Come ci cambia l’università che cambia. Le conseguenze del sistema di valutazione sugli aspetti organizzativi e istituzionali 51
Religioni 51
Michel de Certeau. Un pensiero sconfinato consegnato alle scienze sociali 51
Il dissenso come “politica di noi stessi” tra Patočka e Foucault 51
Gli equivoci e le ambiguità dell'internazionalizzazione 51
Ricerca e formazione. No alla valutazione centralizzata 50
Message is the massage. Il pensiero di McLuhan alla prova della comunicazione digitale 50
Lo splendore dei media. I mezzi di comunicazione che hanno fatto la storia 50
La comunicazione in cattedra. Lo stato di salute delle scienze della comunicazione nell'Università italiana 50
Come non farsi governare dalla valutazione e vivere felici 50
Magazzini 50
Postfazione 50
Per un'eredità senza fondamenti: riscoprire gli studi umanistici per rinnovare le Scienze della comunicazione 50
Il videofonino nella rete. La costruzione del panico morale nella rappresentazione giornalistica di un nuovo medium 49
Giù le mani da Internet! 49
La rete e la piramide: come l’ANVUR sta distruggendo il capitale sociale che produce la conoscenza, 49
La investigaciòn cientifica en la época del coronavirus 49
IL PURGATORIO, O DELLA SOCIETÀ “SOSPESA”: PER UNA LETTURA SOCIO LETTERARIA DEL CLASSICO DANTESCO 49
Attraverso le scienze sociali dei media. Un percorso di letture 48
Speaking Into the Air. A History of the Idea of Communication 48
La società dell'incomunicazione fra tragedia del conflitto e risorsa di convivenza 47
Political Barriers to Capabilities Approach: Higher Education and the "Bologna Process" 47
ETEROTOPIE NAPOLETANE. IL NUOVO DISTRETTO GASTRONOMICO E DELL’INTRATTENIMENTO DEI QUARTIERI SPAGNOLI 47
Difendiamoci da chi ci difende da internet 46
Totale 6.295
Categoria #
all - tutte 63.167
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 63.167


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/202079 0 0 0 0 0 0 0 0 0 38 16 25
2020/2021923 27 25 40 62 51 29 34 16 56 510 40 33
2021/20221.408 450 37 49 218 46 152 41 178 25 16 139 57
2022/20232.872 410 89 77 293 353 334 53 365 471 86 298 43
2023/20241.487 104 238 89 53 148 119 152 110 161 45 29 239
2024/20251.742 264 398 76 70 139 41 308 172 232 42 0 0
Totale 8.652