BORRELLI, Davide
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 4.032
EU - Europa 2.777
AS - Asia 2.659
SA - Sud America 84
AF - Africa 26
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 17
OC - Oceania 4
Totale 9.599
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3.994
IT - Italia 1.366
SG - Singapore 740
CN - Cina 648
HK - Hong Kong 513
TR - Turchia 490
SE - Svezia 330
DE - Germania 275
GB - Regno Unito 180
KR - Corea 169
FR - Francia 123
RU - Federazione Russa 117
CH - Svizzera 106
FI - Finlandia 52
UA - Ucraina 37
NL - Olanda 32
CO - Colombia 28
BR - Brasile 27
BE - Belgio 25
CA - Canada 22
PL - Polonia 21
AT - Austria 20
ES - Italia 20
IN - India 18
EU - Europa 17
BD - Bangladesh 14
JP - Giappone 14
EC - Ecuador 10
MX - Messico 10
CZ - Repubblica Ceca 9
RO - Romania 9
IL - Israele 8
ZA - Sudafrica 8
AR - Argentina 7
BG - Bulgaria 7
HR - Croazia 7
HU - Ungheria 7
MY - Malesia 6
MZ - Mozambico 6
PA - Panama 6
VN - Vietnam 6
PE - Perù 5
PT - Portogallo 5
RS - Serbia 5
TH - Thailandia 5
MA - Marocco 4
AU - Australia 3
EE - Estonia 3
EG - Egitto 3
IQ - Iraq 3
LU - Lussemburgo 3
MT - Malta 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
AM - Armenia 2
AZ - Azerbaigian 2
CL - Cile 2
DZ - Algeria 2
IS - Islanda 2
KZ - Kazakistan 2
LT - Lituania 2
LV - Lettonia 2
MD - Moldavia 2
ME - Montenegro 2
PK - Pakistan 2
SA - Arabia Saudita 2
TW - Taiwan 2
UY - Uruguay 2
UZ - Uzbekistan 2
VE - Venezuela 2
BH - Bahrain 1
BO - Bolivia 1
CM - Camerun 1
DK - Danimarca 1
ET - Etiopia 1
GE - Georgia 1
GR - Grecia 1
IE - Irlanda 1
JO - Giordania 1
KE - Kenya 1
KH - Cambogia 1
LB - Libano 1
MK - Macedonia 1
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 1
NO - Norvegia 1
NP - Nepal 1
OM - Oman 1
PH - Filippine 1
TO - Tonga 1
Totale 9.599
Città #
Chandler 1.004
Hong Kong 511
Kocaeli 477
San Mateo 419
Singapore 415
Wilmington 182
Hefei 175
Chicago 170
Milan 170
Seoul 169
Ashburn 152
Bremen 150
Princeton 148
Rome 136
London 118
Naples 116
Boardman 109
Ann Arbor 108
Zurich 104
Frankfurt am Main 83
Williamsburg 59
Helsinki 52
Moscow 51
Shanghai 44
Guangzhou 39
Atlanta 37
Strasbourg 37
Dallas 35
Brooklyn 33
Piscataway 29
Edinburgh 27
Torino 27
Beijing 25
Brussels 24
Bogotá 23
Assago 20
Florence 18
Redwood City 18
New York 17
Palermo 17
Paris 17
Redmond 17
Santa Clara 17
Shenzhen 17
Turin 17
Bari 16
Council Bluffs 15
Los Angeles 15
Vienna 15
Warsaw 15
Washington 15
Woodbridge 15
Amsterdam 14
Jinan 14
Rui'an 14
Tappahannock 14
Napoli 13
Salerno 13
Bologna 12
Brescia 12
The Dalles 12
Tokyo 12
Nanjing 11
Phoenix 11
Verona 11
Boston 10
Charlotte 10
Fairfield 9
Istanbul 9
Jiaxing 9
Seattle 9
Stockholm 9
Viareggio 9
Montreal 8
Siena 8
Taizhou 8
Villa Cortese 8
Wuxi 8
Avellino 7
Changsha 7
Falls Church 7
San Francisco 7
Tel Aviv 7
Toronto 7
Trieste 7
Wuhan 7
Zagreb 7
Augusta 6
Budapest 6
Casoria 6
Catania 6
Guayaquil 6
Houston 6
Johannesburg 6
Mexico City 6
Ningbo 6
Olomouc 6
Padova 6
Pinerolo 6
Portici 6
Totale 6.157
Nome #
Contro l'ideologia della valutazione. L'Anvur e l'arte della rottamazione dell'università 243
Pensare i media. I classici delle scienze sociali e la comunicazione 217
Il mondo che siamo. Per una sociologia dei media e dei linguaggi digitali 178
Gemelli diversi. Processi di soggettivazione ed economia di mercato 112
PRIN: "La catastrofe ambientale tra realtà e rappresentazione. Vecchi e nuovi movimenti collettivi alla prova della comunicazione" 95
" I nuovi sensi del senso comune. Come Internet sta cambiando l'esperienza del senso comune" 91
Walter Benjamin, L'opera d'arte nell'epoca della sua riproducibilità tecnica 91
Ironia senza limiti. La cornice nelle strategie della comunicazione 89
Il dibattito nell'università: accordi e disaccordi 88
Il governo di sé e del sapere fra valutazione e parrhesia 86
Walter Benjamin. La obra de arte en la época de su reproducibilidad técnica 85
Identity, Values and Educational Needs of Digital Media Workers. The Lecce European Capital of Culture 2019 Project 85
Archivi della pubblicità 84
Scuola di Francoforte e industria culturale 84
Chi l'ha visto? Una ricerca di sfondo sulla presenza del sociologo nei media mainstream 81
"Georg Simmel: la vita quotidiana come disseminazione" 78
Il chiaroscuro comunicativo della progettazione testuale 77
La valutazione della qualità: un "mito d'oggi"? Considerazioni introduttive agli interventi di Ian McNay e Jochen Glaser 76
La neovalutazione al governo della società 76
"Stampa di massa" 75
Vita ed economia nell'analisi sombartiana del capitalismo. Appunti per una interpretazione bioeconomica di Werner Sombart 75
"Per una bibliografia sui media studies" 74
Senza valore 74
La «grande trasformazione» dell’università italiana 72
L’industria culturale. Tracce e immagini di un privilegio 72
Università: quello che siamo, quello che vogliamo 72
"Dalla parola alla scrittura" 70
Per una antropologia delle organizzazioni: direzione d'orchestra e identità di genere 70
La Human Computer Interaction fra complessità e senso comune 69
Taylorismo 69
El aprendizaje electrónico móvil: entre la oportunidad y el riesgo. Una reflexión crítica 69
Insegne e vetrine 69
Origini e destino della società pubblicitaria 68
"Media System", "Michel de Certeau", "Mauro Wolf", "Sociologia della comunicazione", "Mappe mediali", "Guy Débord", "Zygmunt Bauman" 68
Il bilancio delle competenze come strumento di progettazione curricolare 68
Il telefono 68
"Il comune da inventare. Il Mezzogiorno alla prova della seconda modernità: il caso di Cavallino" 67
Il telefono 67
L’entrelacs entre communication marchande, éducation et alimentation : un défi pour l’éducation à la publicité 67
Dante "sociologo" del Moderno. Autonomia e ricomposizione del soggetto per una genealogia alternativa del presente 67
Negozio 66
Ripensare l'istruzione superiore e la ricerca scientifica di fronte alla sfida della pandemia 66
La valutazione della conoscenza nell'epoca della sua producibilità digitale 65
"Stereotipo" 64
Il filo dei discorsi 64
Decir algo sociológico sobre la evaluación en la universidad y la investigación científica 64
Tra potere e sapere: studi critici sulla valutazione 64
Grimaldi, E. (2020), An Archaeology of Educational Evaluation. Epistemological Spaces and Political Paradoxes, Lon- don-New York, Routledge 64
Another University Is Possible: Towards an Idea of Meridian University 63
L’insegnamento di Michel de Certeau, «maestro ignorante» di vita quotidiana 63
La valutazione tra cultura e adempimento. Per una politica di "rettifica dei nomi" 63
Miti moderni 63
Il comico della pubblicità. Per una filosofia dell’advertising 62
Per un sapere senza qualità 62
Il ristorante italiano tra ethnoscapes e mediascapes 61
Ricerca misurata, mondo infetto 61
A Sud della catastrofe. Riflessioni a partire dai focus con i ragazzi del Salento 60
Magazzini 60
Il risveglio delle metafore 60
Postfazione 60
Cellulare 60
Telefonia 60
Intervista ad Alberto Abruzzese 60
Evaluez-moi! Evaluation au travail: les ressosrts d'une fascination 59
"Durkheim e Madame Bovary" 59
Punto di vista sulla valutazione 59
Questo non è un articolo. La mercificazione del lavoro universitario 58
Come ci cambia l’università che cambia. Le conseguenze del sistema di valutazione sugli aspetti organizzativi e istituzionali 58
Prefazione 58
Radio 58
Comune. Dalla comunicazione alla comunità 57
Per un'eredità senza fondamenti: riscoprire gli studi umanistici per rinnovare le Scienze della comunicazione 57
La comunicazione come pratica di verità 57
In nome di un potere senza nome: quando alla guida s'insedia il pilota automatico 56
Message is the massage. Il pensiero di McLuhan alla prova della comunicazione digitale 56
Comunicare nelle società complesse 56
La comunicazione oltre la comunicazione. Vecchie e nuove parole chiave per leggere i media e il cambiamento 56
La nouvelle évaluation de la recherche en Italie 56
Gli equivoci e le ambiguità dell'internazionalizzazione 56
Prefazione all'edizione italiana di Steven Connor, "La voce come medium. Storia culturale del ventriloquio" 56
Le voci di fuori. Postilla 2021 alla prefazione 56
Ricerca e formazione. No alla valutazione centralizzata 55
Alla ricerca dell'identità perduta. Fab-lab e co-creazione di significati 55
Religioni 55
Desigualdad de género en el profesorado universitario italiano y el fracaso de las políticas meritocráticas 55
Lo splendore dei media. I mezzi di comunicazione che hanno fatto la storia 54
Giù le mani da Internet! 54
Mano 54
Che cosa può la rete? 54
Come non farsi governare dalla valutazione e vivere felici 54
Attraverso le scienze sociali dei media. Un percorso di letture 54
Speaking Into the Air. A History of the Idea of Communication 54
Michel de Certeau. Un pensiero sconfinato consegnato alle scienze sociali 54
Il dissenso come “politica di noi stessi” tra Patočka e Foucault 54
Il videofonino nella rete. La costruzione del panico morale nella rappresentazione giornalistica di un nuovo medium 53
La comunicazione in cattedra. Lo stato di salute delle scienze della comunicazione nell'Università italiana 53
Ripensare la cittadinanza 53
"Le rovine della politica. Il comune e l'im-mondo" 53
La investigaciòn cientifica en la época del coronavirus 53
IL PURGATORIO, O DELLA SOCIETÀ “SOSPESA”: PER UNA LETTURA SOCIO LETTERARIA DEL CLASSICO DANTESCO 53
Totale 6.973
Categoria #
all - tutte 74.602
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 74.602


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021896 0 25 40 62 51 29 34 16 56 510 40 33
2021/20221.408 450 37 49 218 46 152 41 178 25 16 139 57
2022/20232.872 410 89 77 293 353 334 53 365 471 86 298 43
2023/20241.487 104 238 89 53 148 119 152 110 161 45 29 239
2024/20252.266 264 398 76 70 139 41 308 172 232 102 133 331
2025/2026511 157 354 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 9.687