BORRELLI, Davide
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 4.604
AS - Asia 3.336
EU - Europa 2.867
SA - Sud America 210
AF - Africa 35
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 17
OC - Oceania 5
Totale 11.074
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 4.563
IT - Italia 1.414
CN - Cina 1.020
SG - Singapore 957
HK - Hong Kong 515
TR - Turchia 490
SE - Svezia 331
DE - Germania 278
GB - Regno Unito 181
KR - Corea 169
RU - Federazione Russa 134
FR - Francia 129
BR - Brasile 122
CH - Svizzera 109
VN - Vietnam 65
FI - Finlandia 52
UA - Ucraina 40
NL - Olanda 35
CO - Colombia 33
BE - Belgio 25
CA - Canada 24
AT - Austria 21
IN - India 21
PL - Polonia 21
ES - Italia 20
BD - Bangladesh 17
EC - Ecuador 17
EU - Europa 17
AR - Argentina 16
JP - Giappone 15
ZA - Sudafrica 13
MX - Messico 10
CZ - Repubblica Ceca 9
RO - Romania 9
ID - Indonesia 8
IL - Israele 8
BG - Bulgaria 7
HR - Croazia 7
HU - Ungheria 7
IQ - Iraq 7
MY - Malesia 7
MZ - Mozambico 6
PA - Panama 6
PE - Perù 6
CL - Cile 5
PK - Pakistan 5
PT - Portogallo 5
RS - Serbia 5
TH - Thailandia 5
AU - Australia 4
MA - Marocco 4
VE - Venezuela 4
AM - Armenia 3
EE - Estonia 3
EG - Egitto 3
IE - Irlanda 3
LT - Lituania 3
LU - Lussemburgo 3
MT - Malta 3
SA - Arabia Saudita 3
UY - Uruguay 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
AZ - Azerbaigian 2
BO - Bolivia 2
DZ - Algeria 2
IS - Islanda 2
JO - Giordania 2
KE - Kenya 2
KZ - Kazakistan 2
LV - Lettonia 2
MD - Moldavia 2
ME - Montenegro 2
MK - Macedonia 2
NP - Nepal 2
PY - Paraguay 2
TW - Taiwan 2
UZ - Uzbekistan 2
AO - Angola 1
BH - Bahrain 1
BW - Botswana 1
CI - Costa d'Avorio 1
CM - Camerun 1
DK - Danimarca 1
ET - Etiopia 1
GE - Georgia 1
GR - Grecia 1
JM - Giamaica 1
KH - Cambogia 1
LB - Libano 1
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 1
NO - Norvegia 1
OM - Oman 1
PH - Filippine 1
TO - Tonga 1
Totale 11.074
Città #
Chandler 1.004
Hong Kong 513
Dallas 480
Kocaeli 477
Singapore 423
San Mateo 419
Hefei 347
Ashburn 246
Wilmington 182
Milan 172
Chicago 170
Seoul 169
Bremen 150
Princeton 148
Rome 141
Naples 124
London 119
Boardman 109
Ann Arbor 108
Zurich 104
Beijing 102
Frankfurt am Main 85
Moscow 60
Williamsburg 59
Helsinki 52
Shanghai 44
Guangzhou 39
Atlanta 37
Strasbourg 37
Brooklyn 33
The Dalles 31
Piscataway 29
Edinburgh 27
Torino 27
Bogotá 24
Brussels 24
Ho Chi Minh City 22
Assago 20
Los Angeles 19
Florence 18
New York 18
Redwood City 18
Shenzhen 18
Palermo 17
Paris 17
Redmond 17
Santa Clara 17
Turin 17
Amsterdam 16
Bari 16
Vienna 16
Bologna 15
Council Bluffs 15
Warsaw 15
Washington 15
Woodbridge 15
Hanoi 14
Jinan 14
Rui'an 14
Salerno 14
Tappahannock 14
Napoli 13
Tokyo 13
Brescia 12
Nanjing 11
Phoenix 11
São Paulo 11
Verona 11
Boston 10
Charlotte 10
Stockholm 10
Fairfield 9
Guayaquil 9
Istanbul 9
Jiaxing 9
Johannesburg 9
Seattle 9
Tianjin 9
Viareggio 9
Catania 8
Montreal 8
Quito 8
Siena 8
Taizhou 8
Toronto 8
Villa Cortese 8
Wuxi 8
Avellino 7
Changsha 7
Falls Church 7
San Francisco 7
Tel Aviv 7
Trieste 7
Wuhan 7
Zagreb 7
Augusta 6
Budapest 6
Cagliari 6
Casoria 6
Haiphong 6
Totale 7.060
Nome #
Contro l'ideologia della valutazione. L'Anvur e l'arte della rottamazione dell'università 249
Pensare i media. I classici delle scienze sociali e la comunicazione 241
Il mondo che siamo. Per una sociologia dei media e dei linguaggi digitali 184
Gemelli diversi. Processi di soggettivazione ed economia di mercato 126
" I nuovi sensi del senso comune. Come Internet sta cambiando l'esperienza del senso comune" 109
PRIN: "La catastrofe ambientale tra realtà e rappresentazione. Vecchi e nuovi movimenti collettivi alla prova della comunicazione" 108
Walter Benjamin, L'opera d'arte nell'epoca della sua riproducibilità tecnica 102
Ironia senza limiti. La cornice nelle strategie della comunicazione 101
Archivi della pubblicità 97
Chi l'ha visto? Una ricerca di sfondo sulla presenza del sociologo nei media mainstream 97
Il dibattito nell'università: accordi e disaccordi 97
Il governo di sé e del sapere fra valutazione e parrhesia 94
Scuola di Francoforte e industria culturale 93
Walter Benjamin. La obra de arte en la época de su reproducibilidad técnica 92
"Georg Simmel: la vita quotidiana come disseminazione" 92
Identity, Values and Educational Needs of Digital Media Workers. The Lecce European Capital of Culture 2019 Project 92
"Per una bibliografia sui media studies" 89
Vita ed economia nell'analisi sombartiana del capitalismo. Appunti per una interpretazione bioeconomica di Werner Sombart 89
Il chiaroscuro comunicativo della progettazione testuale 87
"Stampa di massa" 85
Senza valore 85
La neovalutazione al governo della società 84
"Dalla parola alla scrittura" 83
La Human Computer Interaction fra complessità e senso comune 82
Taylorismo 81
Per una antropologia delle organizzazioni: direzione d'orchestra e identità di genere 81
La valutazione della qualità: un "mito d'oggi"? Considerazioni introduttive agli interventi di Ian McNay e Jochen Glaser 80
"Stereotipo" 80
Università: quello che siamo, quello che vogliamo 80
"Media System", "Michel de Certeau", "Mauro Wolf", "Sociologia della comunicazione", "Mappe mediali", "Guy Débord", "Zygmunt Bauman" 79
Insegne e vetrine 79
Origini e destino della società pubblicitaria 78
"Il comune da inventare. Il Mezzogiorno alla prova della seconda modernità: il caso di Cavallino" 78
Dante "sociologo" del Moderno. Autonomia e ricomposizione del soggetto per una genealogia alternativa del presente 78
La «grande trasformazione» dell’università italiana 77
Il bilancio delle competenze come strumento di progettazione curricolare 77
L’industria culturale. Tracce e immagini di un privilegio 77
El aprendizaje electrónico móvil: entre la oportunidad y el riesgo. Una reflexión crítica 75
Another University Is Possible: Towards an Idea of Meridian University 74
L’insegnamento di Michel de Certeau, «maestro ignorante» di vita quotidiana 74
Il telefono 74
Negozio 73
La valutazione della conoscenza nell'epoca della sua producibilità digitale 73
L’entrelacs entre communication marchande, éducation et alimentation : un défi pour l’éducation à la publicité 73
Per un sapere senza qualità 73
A Sud della catastrofe. Riflessioni a partire dai focus con i ragazzi del Salento 72
Il comico della pubblicità. Per una filosofia dell’advertising 72
Miti moderni 71
Il telefono 71
Il filo dei discorsi 71
Postfazione 71
Intervista ad Alberto Abruzzese 71
Ripensare l'istruzione superiore e la ricerca scientifica di fronte alla sfida della pandemia 71
Grimaldi, E. (2020), An Archaeology of Educational Evaluation. Epistemological Spaces and Political Paradoxes, Lon- don-New York, Routledge 71
La valutazione tra cultura e adempimento. Per una politica di "rettifica dei nomi" 70
Evaluez-moi! Evaluation au travail: les ressosrts d'une fascination 70
"Durkheim e Madame Bovary" 70
Il risveglio delle metafore 70
Cellulare 69
Decir algo sociológico sobre la evaluación en la universidad y la investigación científica 69
Tra potere e sapere: studi critici sulla valutazione 69
Educazione democratica. La rivoluzione dell'istruzione che verrà 68
Il ristorante italiano tra ethnoscapes e mediascapes 68
Come ci cambia l’università che cambia. Le conseguenze del sistema di valutazione sugli aspetti organizzativi e istituzionali 68
Alla ricerca dell'identità perduta. Fab-lab e co-creazione di significati 68
Telefonia 67
Giù le mani da Internet! 66
Magazzini 66
La comunicazione come pratica di verità 66
Ricerca misurata, mondo infetto 66
Questo non è un articolo. La mercificazione del lavoro universitario 65
Che cosa può la rete? 65
Radio 65
Punto di vista sulla valutazione 65
Prefazione all'edizione italiana di Steven Connor, "La voce come medium. Storia culturale del ventriloquio" 65
In nome di un potere senza nome: quando alla guida s'insedia il pilota automatico 64
Message is the massage. Il pensiero di McLuhan alla prova della comunicazione digitale 64
Comunicare nelle società complesse 64
"Le rovine della politica. Il comune e l'im-mondo" 64
Ripensare la cittadinanza 63
Attraverso le scienze sociali dei media. Un percorso di letture 63
Desigualdad de género en el profesorado universitario italiano y el fracaso de las políticas meritocráticas 63
Ricerca e formazione. No alla valutazione centralizzata 62
Prefazione 62
Per un'eredità senza fondamenti: riscoprire gli studi umanistici per rinnovare le Scienze della comunicazione 62
La nouvelle évaluation de la recherche en Italie 62
Lo splendore dei media. I mezzi di comunicazione che hanno fatto la storia 61
Una generosa passione di insegnare 61
Comune. Dalla comunicazione alla comunità 61
Mano 61
Come non farsi governare dalla valutazione e vivere felici 61
La rete e la piramide: come l’ANVUR sta distruggendo il capitale sociale che produce la conoscenza, 61
Speaking Into the Air. A History of the Idea of Communication 61
IL PURGATORIO, O DELLA SOCIETÀ “SOSPESA”: PER UNA LETTURA SOCIO LETTERARIA DEL CLASSICO DANTESCO 61
Le voci di fuori. Postilla 2021 alla prefazione 61
La società dell'incomunicazione fra tragedia del conflitto e risorsa di convivenza 60
Il videofonino nella rete. La costruzione del panico morale nella rappresentazione giornalistica di un nuovo medium 60
La comunicazione oltre la comunicazione. Vecchie e nuove parole chiave per leggere i media e il cambiamento 60
Religioni 59
Michel de Certeau. Un pensiero sconfinato consegnato alle scienze sociali 59
Totale 7.868
Categoria #
all - tutte 82.228
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 82.228


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021718 0 0 0 0 0 29 34 16 56 510 40 33
2021/20221.408 450 37 49 218 46 152 41 178 25 16 139 57
2022/20232.872 410 89 77 293 353 334 53 365 471 86 298 43
2023/20241.487 104 238 89 53 148 119 152 110 161 45 29 239
2024/20252.266 264 398 76 70 139 41 308 172 232 102 133 331
2025/20261.986 157 954 132 296 367 80 0 0 0 0 0 0
Totale 11.162