BORRELLI, Davide
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 3.877
EU - Europa 2.649
AS - Asia 2.382
SA - Sud America 46
AF - Africa 19
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 17
OC - Oceania 3
Totale 8.993
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3.843
IT - Italia 1.325
CN - Cina 646
HK - Hong Kong 513
SG - Singapore 506
TR - Turchia 488
SE - Svezia 329
DE - Germania 268
KR - Corea 169
GB - Regno Unito 168
CH - Svizzera 106
FR - Francia 102
RU - Federazione Russa 86
FI - Finlandia 52
UA - Ucraina 35
NL - Olanda 28
CO - Colombia 27
BE - Belgio 21
AT - Austria 20
ES - Italia 20
CA - Canada 19
EU - Europa 17
PL - Polonia 17
JP - Giappone 12
CZ - Repubblica Ceca 9
IN - India 9
MX - Messico 9
RO - Romania 9
BG - Bulgaria 7
HR - Croazia 7
HU - Ungheria 7
IL - Israele 7
MY - Malesia 6
MZ - Mozambico 6
PA - Panama 6
EC - Ecuador 5
PE - Perù 5
PT - Portogallo 5
RS - Serbia 5
TH - Thailandia 5
BR - Brasile 4
AU - Australia 3
BD - Bangladesh 3
EE - Estonia 3
EG - Egitto 3
LU - Lussemburgo 3
MA - Marocco 3
MT - Malta 3
VN - Vietnam 3
ZA - Sudafrica 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
AM - Armenia 2
AR - Argentina 2
CL - Cile 2
DZ - Algeria 2
IS - Islanda 2
LV - Lettonia 2
MD - Moldavia 2
ME - Montenegro 2
TW - Taiwan 2
AZ - Azerbaigian 1
BO - Bolivia 1
CM - Camerun 1
DK - Danimarca 1
ET - Etiopia 1
GE - Georgia 1
GR - Grecia 1
IE - Irlanda 1
IQ - Iraq 1
KH - Cambogia 1
KZ - Kazakistan 1
LT - Lituania 1
MK - Macedonia 1
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 1
NO - Norvegia 1
NP - Nepal 1
PH - Filippine 1
UZ - Uzbekistan 1
Totale 8.993
Città #
Chandler 1.004
Hong Kong 511
Kocaeli 477
San Mateo 419
Singapore 182
Wilmington 182
Hefei 175
Milan 170
Seoul 169
Chicago 164
Bremen 150
Princeton 148
Ashburn 136
Rome 131
London 116
Naples 114
Boardman 109
Ann Arbor 108
Zurich 104
Frankfurt am Main 76
Williamsburg 59
Helsinki 52
Shanghai 44
Guangzhou 39
Strasbourg 37
Moscow 36
Atlanta 32
Piscataway 29
Brooklyn 27
Edinburgh 27
Torino 27
Beijing 23
Bogotá 22
Brussels 20
Florence 18
Redwood City 18
Palermo 17
Redmond 17
Shenzhen 17
Bari 16
Turin 16
Paris 15
Vienna 15
Woodbridge 15
Jinan 14
Rui'an 14
Tappahannock 14
Washington 14
Napoli 13
Salerno 13
Amsterdam 12
Bologna 12
Brescia 12
New York 12
The Dalles 12
Nanjing 11
Santa Clara 11
Verona 11
Warsaw 11
Assago 10
Los Angeles 10
Tokyo 10
Council Bluffs 9
Fairfield 9
Istanbul 9
Jiaxing 9
Phoenix 9
Viareggio 9
Charlotte 8
Montreal 8
Siena 8
Stockholm 8
Taizhou 8
Villa Cortese 8
Wuxi 8
Avellino 7
Changsha 7
Falls Church 7
Seattle 7
Toronto 7
Trieste 7
Wuhan 7
Zagreb 7
Augusta 6
Boston 6
Budapest 6
Casoria 6
Houston 6
Ningbo 6
Olomouc 6
Padova 6
Pinerolo 6
Portici 6
San Giuliano Milanese 6
Sofia 6
Tel Aviv 6
Tianjin 6
Xuzhou 6
Ascoli Piceno 5
Belgrade 5
Totale 5.765
Nome #
Contro l'ideologia della valutazione. L'Anvur e l'arte della rottamazione dell'università 236
Pensare i media. I classici delle scienze sociali e la comunicazione 196
Il mondo che siamo. Per una sociologia dei media e dei linguaggi digitali 173
Gemelli diversi. Processi di soggettivazione ed economia di mercato 110
PRIN: "La catastrofe ambientale tra realtà e rappresentazione. Vecchi e nuovi movimenti collettivi alla prova della comunicazione" 92
Walter Benjamin, L'opera d'arte nell'epoca della sua riproducibilità tecnica 89
Il dibattito nell'università: accordi e disaccordi 85
" I nuovi sensi del senso comune. Come Internet sta cambiando l'esperienza del senso comune" 82
Ironia senza limiti. La cornice nelle strategie della comunicazione 82
Identity, Values and Educational Needs of Digital Media Workers. The Lecce European Capital of Culture 2019 Project 82
Il governo di sé e del sapere fra valutazione e parrhesia 80
Scuola di Francoforte e industria culturale 79
Archivi della pubblicità 76
Walter Benjamin. La obra de arte en la época de su reproducibilidad técnica 75
Il chiaroscuro comunicativo della progettazione testuale 73
"Georg Simmel: la vita quotidiana come disseminazione" 73
Chi l'ha visto? Una ricerca di sfondo sulla presenza del sociologo nei media mainstream 73
Vita ed economia nell'analisi sombartiana del capitalismo. Appunti per una interpretazione bioeconomica di Werner Sombart 73
La neovalutazione al governo della società 72
La valutazione della qualità: un "mito d'oggi"? Considerazioni introduttive agli interventi di Ian McNay e Jochen Glaser 71
Università: quello che siamo, quello che vogliamo 71
La «grande trasformazione» dell’università italiana 70
Senza valore 70
L’industria culturale. Tracce e immagini di un privilegio 69
El aprendizaje electrónico móvil: entre la oportunidad y el riesgo. Una reflexión crítica 68
"Stampa di massa" 67
"Per una bibliografia sui media studies" 66
Insegne e vetrine 66
Dante "sociologo" del Moderno. Autonomia e ricomposizione del soggetto per una genealogia alternativa del presente 66
La Human Computer Interaction fra complessità e senso comune 65
Il telefono 65
Per una antropologia delle organizzazioni: direzione d'orchestra e identità di genere 65
Il telefono 64
L’entrelacs entre communication marchande, éducation et alimentation : un défi pour l’éducation à la publicité 64
Taylorismo 63
"Dalla parola alla scrittura" 63
Decir algo sociológico sobre la evaluación en la universidad y la investigación científica 63
Ripensare l'istruzione superiore e la ricerca scientifica di fronte alla sfida della pandemia 63
"Media System", "Michel de Certeau", "Mauro Wolf", "Sociologia della comunicazione", "Mappe mediali", "Guy Débord", "Zygmunt Bauman" 62
Negozio 62
La valutazione della conoscenza nell'epoca della sua producibilità digitale 62
Grimaldi, E. (2020), An Archaeology of Educational Evaluation. Epistemological Spaces and Political Paradoxes, Lon- don-New York, Routledge 62
La valutazione tra cultura e adempimento. Per una politica di "rettifica dei nomi" 61
Il bilancio delle competenze come strumento di progettazione curricolare 61
"Il comune da inventare. Il Mezzogiorno alla prova della seconda modernità: il caso di Cavallino" 60
Tra potere e sapere: studi critici sulla valutazione 60
Il ristorante italiano tra ethnoscapes e mediascapes 59
L’insegnamento di Michel de Certeau, «maestro ignorante» di vita quotidiana 59
Origini e destino della società pubblicitaria 59
Il filo dei discorsi 59
Another University Is Possible: Towards an Idea of Meridian University 58
Telefonia 58
Punto di vista sulla valutazione 58
Ricerca misurata, mondo infetto 58
Miti moderni 57
Intervista ad Alberto Abruzzese 57
Prefazione 56
Il risveglio delle metafore 56
Il comico della pubblicità. Per una filosofia dell’advertising 56
Cellulare 56
Per un sapere senza qualità 56
Questo non è un articolo. La mercificazione del lavoro universitario 55
A Sud della catastrofe. Riflessioni a partire dai focus con i ragazzi del Salento 55
Comune. Dalla comunicazione alla comunità 55
"Stereotipo" 55
Evaluez-moi! Evaluation au travail: les ressosrts d'une fascination 55
"Durkheim e Madame Bovary" 55
Postfazione 55
La comunicazione come pratica di verità 55
Radio 55
Comunicare nelle società complesse 54
La comunicazione oltre la comunicazione. Vecchie e nuove parole chiave per leggere i media e il cambiamento 54
Magazzini 54
Per un'eredità senza fondamenti: riscoprire gli studi umanistici per rinnovare le Scienze della comunicazione 54
La nouvelle évaluation de la recherche en Italie 54
Prefazione all'edizione italiana di Steven Connor, "La voce come medium. Storia culturale del ventriloquio" 54
Le voci di fuori. Postilla 2021 alla prefazione 54
Desigualdad de género en el profesorado universitario italiano y el fracaso de las políticas meritocráticas 54
In nome di un potere senza nome: quando alla guida s'insedia il pilota automatico 53
Message is the massage. Il pensiero di McLuhan alla prova della comunicazione digitale 53
Come ci cambia l’università che cambia. Le conseguenze del sistema di valutazione sugli aspetti organizzativi e istituzionali 53
Religioni 53
Michel de Certeau. Un pensiero sconfinato consegnato alle scienze sociali 53
Il dissenso come “politica di noi stessi” tra Patočka e Foucault 53
Come non farsi governare dalla valutazione e vivere felici 52
Gli equivoci e le ambiguità dell'internazionalizzazione 52
Il videofonino nella rete. La costruzione del panico morale nella rappresentazione giornalistica di un nuovo medium 51
Ricerca e formazione. No alla valutazione centralizzata 51
Lo splendore dei media. I mezzi di comunicazione che hanno fatto la storia 51
La comunicazione in cattedra. Lo stato di salute delle scienze della comunicazione nell'Università italiana 51
Giù le mani da Internet! 51
La rete e la piramide: come l’ANVUR sta distruggendo il capitale sociale che produce la conoscenza, 51
La investigaciòn cientifica en la época del coronavirus 51
IL PURGATORIO, O DELLA SOCIETÀ “SOSPESA”: PER UNA LETTURA SOCIO LETTERARIA DEL CLASSICO DANTESCO 51
Media che cambiano, parole che restano 50
Attraverso le scienze sociali dei media. Un percorso di letture 50
Speaking Into the Air. A History of the Idea of Communication 50
La società dell'incomunicazione fra tragedia del conflitto e risorsa di convivenza 49
Una generosa passione di insegnare 49
Mano 49
Totale 6.566
Categoria #
all - tutte 68.067
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 68.067


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/202025 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 25
2020/2021923 27 25 40 62 51 29 34 16 56 510 40 33
2021/20221.408 450 37 49 218 46 152 41 178 25 16 139 57
2022/20232.872 410 89 77 293 353 334 53 365 471 86 298 43
2023/20241.487 104 238 89 53 148 119 152 110 161 45 29 239
2024/20252.171 264 398 76 70 139 41 308 172 232 102 133 236
Totale 9.081